Sono rimasto bloccato ad Hong Kong, quando devo recuperare la spada dalla teca di vetro ma purtroppo non ho il codice, come devo fare?
Sono rimasto bloccato ad Hong Kong, quando devo recuperare la spada dalla teca di vetro ma purtroppo non ho il codice, come devo fare?
Non c'è nessuno che può aiutarmi?
bè, se sei capce di hackerare i computer puoi entrare nel pc di fronte alla teca, con cui farla sollevare.Solid Snake xxxx
Come si fa ad hackerare?JCDavide
aumenta l'abilita hacker.
senno ce scritto di sicuro da qualke parte
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
Giuro che ho setacciato tutti punti e ho guardato tutti i database, ma del codice neanche l'ombra.voj87
Proverò ad aumentare l'ablità di hackeraggio.
con quella riessci di sicuro. cmq ti assicuro che ce, perke io lo fatta e non avevo l'abilita hacker
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
Non riesci a ricordarti dove posso trovare la password?voj87
Anch'io l'avevo fatto con l'abilità hacker (che se non ce l'hai e hai problemi di password ti consiglio di aumentare quella abilità di qualche punto SUBITO)
Il Micio che saltava nel Tempo
Fatto.Micio_del_Cheshire
![]()
Senti un po', Micio, io ho superato tutto il livello di Hong Kong, e sono arrivato di nuovo a New York, purtroppo non riesco a completare gli obiettivi di quel breve livello, ossia dare l'Ambrosia a Dowd, rifornirmi da Smuggler, e affondare una nave: tu ricordi come devi fare?
ah aspetta, non mi hai detto della nave. allora se non ricordo male, vai da jock e ti fai portare sulla nave, li trovi il tutto, forseSolid Snake xxxx
![]()
Saverione.
bè, vai da Jock sul tetto dell'albergo, lui ti porta in un "magazzino" di esplosivi in cui rifornirti (non sei obbligato a comprare da smuggler), per l'ambrosia a Dowd devi andare sulla nave, dove troverai un piccolo contenitore del suddetto material da portargli. ok?Solid Snake xxxx
Ma poi ad Hell's Kitchen ci devo tornare?JCDavide
Me ne ero dimenticato.voj87
![]()