ciao andrea è molto semplice ascolta all' inizio ti viene chiesto di disattivare il generatore principale giusto?
allora rispetto la posizione iniziale vai tutto alla tua sinistra ricorda di lasciare i piloti in seconda fila in quanto sono vulnerabili, segui il fiume stando cauto perchè dopo un posi accorgono del tuo arrivo e ti vengono incontro molto amichevolmente con dei camminatori , delle truppe d' assalto e dei tie mauler quindi portati numerosi carri e fanti con lanciamissili rapidità e precisone saranno fondamentali.
ora disfatta la resistenza andando avanti trovi credo due torri di guardia al' ingresso principale liberatene velocemente entra distruggi il generatore e se ti va radi al suolo il resto ma attento perchè la base è difesa io l' ho rasa al suolo e comunque è più facile ora con scorta i piloti nel punto in cui sono colocati gli x- wing prima liberati delle torri di custodia i piloti saliranno ma devono decollare e tu devi proteggerli distruggendo le torrette di contrarea nei punti indicati sulla mappa piccola.
Serviti del opzione bombardamento quando ti sembra opportuno, e portati molti rinforzi.
fammi sapere! ti lascio l' e-mail [email protected]