Vi ricordate il test che vi fanno fare il primo giorno della visita miliatare?Quello che dovete fare seriamente o vi mandano dallo psicologo che vi fa poi 2@@ così per le risposte a casaccio..Qualcuno sa se on-line c'è la versione in questione?
Vi ricordate il test che vi fanno fare il primo giorno della visita miliatare?Quello che dovete fare seriamente o vi mandano dallo psicologo che vi fa poi 2@@ così per le risposte a casaccio..Qualcuno sa se on-line c'è la versione in questione?
hai presente l'età media qui?![]()
purtoppo io non ho mai avuto il piacere di farlo. la mia esperienza militare si è fermata a:
- ecco la mia lastra al ginocchio
- torni l'anno prossimo con la risonanza magnetica
grappini fino alle 5 di sera, mai più richiamato.
se lo trovi mi mandi un mp?
due palle quel test![]()
mi ricordo che un ragazzo disse che putroppo non sapeva leggere,e la psicologa gli fa "ok,segna e basta allora!"![]()
Un po' inquietante la cosaandrea81
Forse si tratta del mitico "Minnesota", un test in cui a domande normali (es: "ti piacciono i dolci") si intercalavano altre più pscotiche (es: "senti voci che altri non sentono?").
Fatto sta che i test psicologici andrebbero presi sul serio, sia da chi li deve fare sia da chi li somministra, poichè avere dei malati mentali che maneggiano armi da fuoco liberamente non mi sembra una bella cosa.
Difatti se non lo fai correttemente rischi che lo psicologo rompa e anche di brutto,io ho fatto 2 domande a caso e mi ha rotto molto..Gargoyle
"Ti piacciono i fiori?"
"Vorresti fare il fioraio di professione?"
"Tra questi colori qual'è il tuo preferito? Rosso Nero Rosa"
Io non l'ho fatto perchè avevo le dita rotte e poi è scattato il 2005, ergo niente più naja, ma un mio amico ha detto che nella sua versione erano fissati coi fiori![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
si è veroPsicoEroe
![]()
c'èra anche "sogni mai i fiori di notte?"![]()
OMG è bellissimo trovatelo anche a me![]()
![]()
Ho consegnato la domanda sabato scorso e se va come va mi chiamano fra un pò per sta benedetta visita; cmq un mio amico che l'ha fatta da poco mi ha raccontato quella dei fiori e del fioraio (credo sia rimasta in mente a tutti sta cosa XD )
e poi lo psicologo gli ha fatto disegnare un albero coi rami :boh!:
EDIT: poi c'era anche: "Desideri fare sogni erotici di notte? "![]()
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
io ricordo che mi ha chiesto quanti eravamo in famiglia e se volevo fare il militare.mickynge
inoltre mi avevano fatto parlare con un ufficiale che mi chiedeva in quale campo avrei voluto fare la leva e quali erano secondo me i campi dove ero piu bravo
ah me ne sono ricordato un altro
"hai paura dei coltelli?"
piu sotto
"hai paura delle forchette"?
![]()
![]()