Capita solo a me nei giorni di pioggia di essere triste o/e incazzato per il solo fatto che piova e ci sia brutto tempo?
Capita solo a me nei giorni di pioggia di essere triste o/e incazzato per il solo fatto che piova e ci sia brutto tempo?
io non lo so
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
si
Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
+1 rulez eh?Slave Zero 1990
Comunque ho un rapporto particolare con la piggia, un pò mi mette tristezza e nostalgia, un pò è qualcosa dsi purificatore..
Non so' perchè ma amo la pioggia, mi porta in mente vecchi ricordi e mi fa' pensare....
poi mi piace troppo guidare sul bagnato!
Cosa vuol dire +1 rulez
Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
506 rulez,fab31_wrc
cmq no,capita anke a me...![]()
Ultima modifica di Vice09; 27-02-2006 alle 22:07:25
Cercare di argomentare le risposte che uno da magari..
cmq mi piace la pioggia
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
a me piace la pioggia...(non la grandine come oggi...) chiaramente dopo un pò mi scasso...
No Surprises.
Forse hai quella malattia che ti fa essere triste quando piove, non ricordo il nome
no anzi la pioggia mi mette allegria
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Quando non devo uscire adoro la pioggia.
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "