My dream is to fly over the rainbow so high
I try to fly a while so high direction's sky
mò ci provo anche io poi ti so dire.
My Computer:
Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro
ma a me sembra che pure con la 9600xt il risultato era simile.Meno AA e FAnis però il sole e il riflesso sull'acqua era già presente
si su hl2 anche con la mia wscheda riesco a giocare con hdr e aa contemporaneamente.
DELL XPS 13 9333
non si tratta di AA e HDR,il problema è che la mia scheda non dovrebbe esseretiranium 4200
in grado di riprodurre effetti HDR siccome non supporta lo shader model 3.0,ma solo i 2.0b
cioè o è miracolo o è magia
e poi come fai ad attivare HDR e AA con una geforce scusa?
cosa c'entrano i shader?
perchè hl2 usa un metodo diverso di quello di far cry o altri, nel hdr, infatti è possibile attivarli entrambi anche sulle geforce
questa è fatta con la mia scheda aa4x e af8x e hdr
![]()
DELL XPS 13 9333
ahh ecco.. infatti anche io gioco con aa4x + hdr
Le Conclusioni ragazzi......
Mi sembra strano che si possa attivare lHDR con la serie xx00 di ati......
beh ti assicuro che quello screen è autentico.Nectas
sapphire radeon x800gt 256mb agp8x
catalyst 6.2
Dany M...te lo avevo skritto già in un altro..topic...
l'HDR..di HL2...non è fatto..con HDR..me viene ottenuto..con altri effetti..
Kuindi..è utilizzabile..anke su skede video..ke non supportano HDR..(come la tua ad esempio)
e con le geforce...è possibile..applicare..l'AA..contemporaneamente all HDR per lo stesso motivo..(non è HDR..nel senso stretto del termine)
Ciao..
Alby...
Quoto eXogroove. Diciamo che Valve spaccia per HDR qualcosa di simile. I risultati sono ottimi e come avete visto, non incide sulle prestazioni. Si seguisse sempre questa strada.....
ah ecco.sorry mel'ero dimenticato(cmq sei sicuro di averlo detto a me?).
cmq su internet come avete visto dall'immagine postata videne descritto come HDR a tutti gli effetti