Kotor I
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kotor I

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-06

Domanda Kotor I

Ariciao a tutti!
    Sono sul leviathan, ho affrontato darth malak, l'ho quasi ucciso, e il gioco nn continua più! Mi spiego: Bastila e Carth sono stati bloccati da malak, io l'ho affrontato, e all'improvviso il combattimento finisce, le porte sono bloccate, nn posso fare niente. Mi appare l'iconcina di dialogo su malak,ma nn succede niente... Ke succede?????????? 8(

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Se l'hai quasi ucciso Malak dovrebbe andare via e mi sembra ke lo devi inseguire.

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Se lui è già scappato devi cercare una porta per andare nel mezzo

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Citazione robbé
    Ariciao a tutti!
    Sono sul leviathan, ho affrontato darth malak, l'ho quasi ucciso, e il gioco nn continua più! Mi spiego: Bastila e Carth sono stati bloccati da malak, io l'ho affrontato, e all'improvviso il combattimento finisce, le porte sono bloccate, nn posso fare niente. Mi appare l'iconcina di dialogo su malak,ma nn succede niente... Ke succede?????????? 8(
    ke comp hai?
    sembra una domanda fuori luogo ma a un mio amico ke aveva un comp vecchio gli uscivano dei bug bestiali...
    cmq prova a riavviare kotor...

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    prova ada aggiornarlo con l'apposita opzione dell autorun, kotor nasconde dei bug bestiali!

ps: qualcuno sa come acquistare influenza su hk-47 in KOTOR II? perchè vorrei estrapolargli la storia del suo vecchio padrone (il protagonista di kotor I) dato che avendolo gia rigiocato due volte nn c'è l'ho mai fatta

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Utente L'avatar di lanfry
    Registrato il
    03-05
    Citazione JCD_90
    prova ada aggiornarlo con l'apposita opzione dell autorun, kotor nasconde dei bug bestiali!

ps: qualcuno sa come acquistare influenza su hk-47 in KOTOR II? perchè vorrei estrapolargli la storia del suo vecchio padrone (il protagonista di kotor I) dato che avendolo gia rigiocato due volte nn c'è l'ho mai fatta

quando parli con lui devi rispondere con le risposte del lato oscuro(devi rispondere con le frasi piu cattive che appaiono nelle frasi che puoi dire)

Utente L'avatar di andreburro
    Registrato il
    08-05
    stesso problema: carica l'ultimo salvataggio e riaffrontalo (è l'unica cosa da fare)