per chi ha un philips HDD1620 o HDD1420
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: per chi ha un philips HDD1620 o HDD1420

Cambio titolo
  1. #1
    X-PLay L'avatar di Th3 Kn0wl3dg3
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    299

    per chi ha un philips HDD1620 o HDD1420

    ragazzi io volevo un'info:

    se qualcuno di voi ha un lettore mp3 philips hdd1620
    saprebbe dirmi se per caso ha notato ke alle volte quando ad esempio uno va avanti e indietro
    nei menu alle volte si muove a scatti e non è fluido?

    e poi un'altra cosa:mi succede che quando cambio canzone prima si sente la musica e poi
    si vede il titolo oppure che ci sta un pò per cambiare le canzo, invece alle volte le cambia subito

    come mai?spero in un vostro aiuto

    p.s.ma se voglio finire di ascoltare una canzo come faccio a tornare al menu?

    quando premo menu dopo un pò mi risputa la schermata della canzo che ascolto

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2
    Citazione Th3 Kn0wl3dg3
    ragazzi io volevo un'info:

    se qualcuno di voi ha un lettore mp3 philips hdd1620
    saprebbe dirmi se per caso ha notato ke alle volte quando ad esempio uno va avanti e indietro
    nei menu alle volte si muove a scatti e non è fluido?

    e poi un'altra cosa:mi succede che quando cambio canzone prima si sente la musica e poi
    si vede il titolo oppure che ci sta un pò per cambiare le canzo, invece alle volte le cambia subito

    come mai?spero in un vostro aiuto

    p.s.ma se voglio finire di ascoltare una canzo come faccio a tornare al menu?

    quando premo menu dopo un pò mi risputa la schermata della canzo che ascolto
    Per il menù che a volte va a scatti è normale, invece per andare direttamente al munù ci devessere un pulsante con scritto "view"
    Io invece volevo sapere come faccio a vedere la copertina dell'album insieme al titolo e l'artista????

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2

    risposta hdd 1420

    Per il menù che a volte va a scatti è normale, invece per andare direttamente al munù ci devessere un pulsante con scritto "view"
    Io invece volevo sapere come faccio a vedere la copertina dell'album insieme al titolo e l'artista????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •