Problema Thunderbird
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Thunderbird

Cambio titolo
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04

Problema Thunderbird

Raga da qlke gg ormai, e nn capisco il xk, visto k nn ho cambiato assolutamente nex impostazione! nn riesco a scaricare + la posta cn Thunderbird...le impostazioni dei server in uscita\entrata di tiscali sono estate le ho controllate e reimpostate + volte...ho anke provato a disinstallare tutto ma nulla m dice sempre "connesso a pop.tiscali.it" ma dopo un bel po k nn scarica mex m dice connessione cn il server fuori tempo massimo...vi prego ragazzi aiutatemi!..magari qlke anima buona m puo dire tutte le impostazioni esatte

@G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    zezione zbajata

skippy
    Ospite
    Citazione -Ori90-
    zezione zbajata

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione M@x88
    Raga da qlke gg ormai, e nn capisco il xk, visto k nn ho cambiato assolutamente nex impostazione! nn riesco a scaricare + la posta cn Thunderbird...le impostazioni dei server in uscita\entrata di tiscali sono estate le ho controllate e reimpostate + volte...ho anke provato a disinstallare tutto ma nulla m dice sempre "connesso a pop.tiscali.it" ma dopo un bel po k nn scarica mex m dice connessione cn il server fuori tempo massimo...vi prego ragazzi aiutatemi!..magari qlke anima buona m puo dire tutte le impostazioni esatte
    Se non hai cambiato nulla è probabile che qualcosa ti blocchi la comunicazione con il server. Prova a scansionare il pc con i soliti anti-worm-trojan-virus

Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Citazione LordMagus
    Se non hai cambiato nulla è probabile che qualcosa ti blocchi la comunicazione con il server. Prova a scansionare il pc con i soliti anti-worm-trojan-virus
    gia fatto! ma nulla...cmq orrei sapere se ad impostazioni server pop a nome utente c devo mettere tutta la mia mail conpreso @tiscali.it o solo il nome utente...e ancora se ad imposrtazioni server smtp devo clikkare su utilizza nome utente e password xk ora è disattivato!

Registrato il
    09-05
    Allora... (sei fortunato che anch'io ho Tiscali )

Io ho:

NOME ACCOUNT: [email protected]
    INDIRIZZO: nomeutente@tiscali.it

SERVER POSTA POP
    Nome Server: pop.tiscali.it
    Porta: 110
    Nome Utente: nomeutente

Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Citazione LordMagus
    Allora... (sei fortunato che anch'io ho Tiscali )

Io ho:

NOME ACCOUNT: [email protected]
    INDIRIZZO: nomeutente@tiscali.it

SERVER POSTA POP
    Nome Server: pop.tiscali.it
    Porta: 110
    Nome Utente: nomeutente

scusami ma qst 2 cose a cs si riferiscono? al server smtp???
    HELP

Registrato il
    09-05
    Citazione M@x88
    scusami ma qst 2 cose a cs si riferiscono? al server smtp???
    HELP
    No, no, sono nelle impostazioni generali dell'account.
    Comunque il problema non è nelle impostazioni del server SMTP, visto che tu non riesci a ricevere le mail. (Io comunque non utilizzo l'SMTP di Tiscali, ma quello della casella di posta della mia università, quello di Tiscali non so perchè ma non mi funzia...) Non hai installato nuovi anti-virus o cambiato firewall di recente, vero?

Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Citazione LordMagus
    No, no, sono nelle impostazioni generali dell'account.
    Comunque il problema non è nelle impostazioni del server SMTP, visto che tu non riesci a ricevere le mail. (Io comunque non utilizzo l'SMTP di Tiscali, ma quello della casella di posta della mia università, quello di Tiscali non so perchè ma non mi funzia...) Non hai installato nuovi anti-virus o cambiato firewall di recente, vero?
    uff nulla è sempre quello! nn m va...no nn ho cambiato ne antivirus ne firewall...ho provato a fare la scansione cn norton e ad aware ma nulla

Registrato il
    09-05
    Puoi provare a creare un nuovo account in Tiscali e vedere se da quello ti scarica...

Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    HO RISOLTO!...HO FATTO UNA SCANSIONE CN AVAST E M HA TROVATO 2 VIRUS, CANCELLATI....E SI è RISOLTO TUTTO.....K ***** quel norton! a volte lo odio!