Mi manca l'ultimo elemento, sulla mappa mi indica il castello di Mystdale,ci sono andato, ma nel castello (ho letto la soluzione nel sito ufficiale) dove dovrebbe esserci SHAFEERA non c'e'. PERCHE'!!!!! che cavolo devo fare????
Mi manca l'ultimo elemento, sulla mappa mi indica il castello di Mystdale,ci sono andato, ma nel castello (ho letto la soluzione nel sito ufficiale) dove dovrebbe esserci SHAFEERA non c'e'. PERCHE'!!!!! che cavolo devo fare????
xke ce devi ana dopo da shafeera prima devi trova l'ultimo elemento
ok, ma il quarto elemento ando' sta'? perche' la mappa mi indica il castello?
Dove c'è l'asterico giallo ci sono delle scale.
Non mi ricordo, però se mi dici dove si trova + o - il castello forse mi viene in mente!FRENKBEST
Mi ricordo che uno si trova dagli elfi oscuri e uno dai serafini!![]()
Per prendere il quarto elemento devi andare,dopo essere andato nelle miniere degli elfi oscuri,nella tana di quest'ultimi per aprier una leva ke ti farà andare in una rovina dove si troverà il quarto elemento.FRENKBEST
Visto ke sei appassionato qdi questo gioko sai dirmi quando uscirà l'spansiono o il numero 2???
La cosa bella e' che il quarto elemento l'o' trovato ed attivato ma non mi compare nel diario e se cerco di riprenderlo non succede niente. un baco?????? il mio elfo e' al livello 42 non devo mica ricominciare da zero??
ma lai presi tt l'elementi???elencameliFRENKBEST
Ragazzi sono tornato indietro fino all'elemento terra, poi quando vado a prendere l'elemento acqua lo prendo ma non si aggiorna il diario, ho c'e' un errore nel programma del gioco, oppure mi sa' che devo tornare ancora + indietro attivare tutte le porte con le rune e uccidere tutti i draghi.
no..... io avevo il gioco "normale"... senza patch... quindi a meno che non si sia verificato un errore durante l'installazzione del gioco mi pare alquanto impossibile.... i draghi ti dico subito ceh io li ho uccisi solo dopo aver quasi completato la trama principale.... mi sembra che appena fuori dal castello sommerso ci fosse una persona che ti dava qualcosa.... prova a parlarci.... io non ci gioco da un anno perciò non mi ricordo.... se non riesci me lo farò riprestare e poi ti dico....
Fuori il castello dove c'è l'ultimo elemento c'è il tizio che ti dice di togliere l'acqua tramite la diga degli elfi...Lord Death
Ho parlato con il tizio, mi dice di andare nella rovina ci vado prendo l'elemento acqua, ma come ripeto il diario non si aggiorna. Ho riprovato varie volte con i salvataggi, ma niente. BHA. Mollo tutto e mi metto a giocare a Neverwinter peccato!!!!!! Comunque grazie a tutti.
Ultima modifica di FRENKBEST; 10-03-2006 alle 15:52:51