Castlevania mi fa sclerare![spoiler inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Castlevania mi fa sclerare![spoiler inside]

Cambio titolo
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04

Castlevania mi fa sclerare![spoiler inside]

Allora non riesco a battere quel maledetto boss in cui si è trasformato Dimitri, sconfiggo la prima testa, sconfiggo la seconda sul ginocchio ma la terza (quella in bocca) non ci riesco proprio Causa sopratutto quelle maledette cose maroni che mi vengono addosso. Che equipaggiamento di anime/ armi mi consigliate?

Altra questione: non riesco ad esplorare tutto il castello: mi manca soltanto una parte( quella all'interno dell'ellisse) e non riesco a raggiungerla a causa di un passggio in cui ci sono degli "spuntoni" immersi nell'acqua (parte nel quadrato). Ho provato pure a raggiungerlo da altri posti (parte nel triangolo) ma NADA non c'è la benchè minima presenza di eventuali "passaggi".

Ultima cosa: come si aprono le stanze con la Slot Machine dei numeri?

Per favore aiutatemi è da due ore che provo

forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Io sono bloccato al cannone bianco!! Come faccio? NEssuno mi aiutaaa
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

Registrato il
    02-04
    Citazione Sven32
    Io sono bloccato al cannone bianco!! Come faccio? NEssuno mi aiutaaa
    Al cannone bianco?Intendi quello bloccato dal tempo?Devi andare nella torre dell'orologio e sconfiggere il boss che ti da il "blocca tempo"

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Citazione true Gek
    Allora non riesco a battere quel maledetto boss in cui si è trasformato Dimitri, sconfiggo la prima testa, sconfiggo la seconda sul ginocchio ma la terza (quella in bocca) non ci riesco proprio Causa sopratutto quelle maledette cose maroni che mi vengono addosso. Che equipaggiamento di anime/ armi mi consigliate?

Altra questione: non riesco ad esplorare tutto il castello: mi manca soltanto una parte( quella all'interno dell'ellisse) e non riesco a raggiungerla a causa di un passggio in cui ci sono degli "spuntoni" immersi nell'acqua (parte nel quadrato). Ho provato pure a raggiungerlo da altri posti (parte nel triangolo) ma NADA non c'è la benchè minima presenza di eventuali "passaggi".

Ultima cosa: come si aprono le stanze con la Slot Machine dei numeri?

Per favore aiutatemi è da due ore che provo
    usa l'anima del demone d fuoco (vedi "grandi palle d fuoco in orizzontale") così lo attacchi a ripetizione e da lontano, anke se dovessi essere a un livello basso (sia come personaggio ke come anima) puoi sempre usare qualke oggetto per ripristinare la barra della magia nel caso tutta la prima nn bastasse. Io ho fatto così e fidati è anke troppo facile...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Andate su questo FORUM che ho aperto io per chiedere anche le tue stesse cose...
    C'è già un thread, perchè aprirne un altro (senza voler offendere nessuno... )
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081

Registrato il
    02-04
    Citazione Naruto
    usa l'anima del demone d fuoco (vedi "grandi palle d fuoco in orizzontale") così lo attacchi a ripetizione e da lontano, anke se dovessi essere a un livello basso (sia come personaggio ke come anima) puoi sempre usare qualke oggetto per ripristinare la barra della magia nel caso tutta la prima nn bastasse. Io ho fatto così e fidati è anke troppo facile...
    Il demone di fuoco?Intendi qeullo che appare dopo che si è formato un cerchietto di palle di fuoco?bene se è quello devo procurarmi l'anima

Registrato il
    09-04
    Citazione true Gek
    Il demone di fuoco?Intendi qeullo che appare dopo che si è formato un cerchietto di palle di fuoco?bene se è quello devo procurarmi l'anima
    boh mi pare d sì, tipo diavolo ma rosso ke spara le palle d fuoco volando...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Registrato il
    02-04
    Citazione Naruto
    boh mi pare d sì, tipo diavolo ma rosso ke spara le palle d fuoco volando...
    OK è QUELLO!E nelle anime rosse o blu?

Registrato il
    09-04
    Citazione true Gek
    OK è QUELLO!E nelle anime rosse o blu?
    nn ricordo, a quali tipi corrispondono rosse e blu?

Registrato il
    12-04
    Dove è la torre dell'orologio?

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione Naruto
    nn ricordo, a quali tipi corrispondono rosse e blu?
    è rossa
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Registrato il
    09-04
    Citazione Eddy'90
    è rossa
    infatti, mi sembrava d ricordare ke le rosse fossero i poteri...

a proposito d castlevania: due giorni fa ho preso il double pack e stasera mi c butto, nn vedo l'ora!

Registrato il
    12-04
    AIutatemi!! Dove è la torre dell'orologio?

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione Sven32
    AIutatemi!! Dove è la torre dell'orologio?
    devi sconfiggere gergoth e risalire la torre
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Registrato il
    12-04
    E chi è 'stò gergoth? Dove lo trovo? Dove si trova la torre?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo