Quante volte formattate all'anno?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto Formattate all'anno?!?

Partecipanti
113. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mai!!!

29 25,66%
  • 1 volta

21 18,58%
  • 2 volte

15 13,27%
  • da 3 a 4

14 12,39%
  • da 5 a 6 volte

11 9,73%
  • da 7 a 8 volte

5 4,42%
  • almeno 10volte

8 7,08%
  • una formattazione al messe!!!

4 3,54%
  • una formattazione alla settimana!!!

1 0,88%
  • una formattazione al giorno toglie il tecnico di torno!!!

5 4,42%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Quante volte formattate all'anno?!?

Cambio titolo
    redfalcon
    Ospite

Domanda Quante volte formattate all'anno?!?

Era passato quasi un mese dall'ultima formattazione ed oggi mi ritrovo con il masterixzzatore ke nn funziona +; firefox ke perde i settaggi ke faccio io e le icone vanno a puttxxe!!! ho prvato di tutto:deframmentrare, scansione virus, scansione registro, reinstallazione programmi, reinstallazione hardware ma sono sempre con il pc incasinato...

Quindi prima ke parto con il formattone voglio kiedervi una cosa:

quante volte formattate il pc all'anno?!?

Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02
    Ho votato 1 Volta. Mi considero fortunato. Considerato che il Pc (ovviamente poi l'ho cambiato con un altro) ho iniziato ad usarlo da fine 2000 direi di averlo formattato 6 volte. Cmq la prima volta fù un dramma perchè mi capitò che Windows Me (a quel tempo avevo lui) non si avviava più, quindi addio a tutto quello che avevo scaricato, considerato che a quel tempo navigavo a 56K di connessione.... ci misi un pò a riscaricare il tutto (e la bolletta... 8( ). Ricordo anche quando mi sparì un file DLL durante una installazione, non potevo più aprire i programmi, compreso il Nero (niente masterizzazzione ), anche quella volta non ho potuto salvare le cose più importanti. Ora ho un bell'Hard Disk esterno da 300 Giga dove ci copio qualunque cosa scarichi.

Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

redfalcon
    Ospite
    fortunato!

MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Io in media formatto 2 volte all'anno. l'ultima volta ho dovuto formattare per colpa di un virus che non sono riuscito ad eliminare di cui non mi ricordo il nome.
    Fino a questo natale avevo un disco da 40GB e circa ogni sei mesi ero costretto a formattare perchè era talmente pieno di roba che non andava più neanche la deframmentazione .

Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    mai formattato in vita mia! con nessuno dei due pc che ho.
    Jacksonville's on the map...

MisterJack
    Ospite
    nellgli ultimi due mesi ho cambiato 2 hd...su sto computer lo rotto 4 volte...cmq formatto 3-4 volte l'anno...normalmente per problemi

Sono Scemo!!! L'avatar di essemito2
    Registrato il
    03-05
    2 volte in media per rallentamenti vari se poi ci sono problemi anche di piu.
    La mia configurazione:
    -alimentatore corsair 620 watt modulare; -case thermaltake kandalf 9003bws; -mobo asus p5k; -cpu intel q6600 @ 3 ghz; -Ventola cpu zalman 9700nt; - 2 gb ram corsair ddr2 800 mhz; -hd segate sata2 320Gb (sistema operativo), hd seagate sata2 320gb (il resto); -scheda video calibre p880+ oc edition; -schermo samsung 206bw (20",16:10 risoluzione 1680*1050, 2ms di risposta); -g20 (g15+g5); -Mouse pad fUnc Archetype MBA; -cuffie Bose in-ear tecnologia tripod; -microfono usb logitech

redfalcon
    Ospite
    ormai sono diventato un maestro nel formattare: prima il SP2
    Spoiler:
    indovinate un po' il xkè! poi ho trovato il modo giusto
    ; poi era la cpu ke saliva a 70°; poi la mobo e la psu semifusi (colpa effetti ritardanti tentativo overclock), ora il masterizzatore. riuscirò ad avere un pc normale?!?

Utente
    Registrato il
    09-05
    mi dispiace ammetterlo ma provo un certo gusto nel formattare ... winzoz è così bello pulito e senza file...... poi mi riinstallo i programmi necessari..... è và una meraviglia.... :9...

brodermordet

Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Se si gestisce bene il pc tenendolo pulito con i programmi adatti 2 volte all'anno sono abbastanza!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    un paio di volte se non ho problemi...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Pulp Tarantino
    Ospite
    Quando il pc non va più di corpo ...formatto.

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Io formatto 0,5 volte all'anno, cioè in media una volta ogni due anni
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Utente L'avatar di gulliver64
    Registrato il
    01-06
    Citazione Pulp Tarantino
    Quando il pc non va più di corpo ...formatto.

bella questa ahahahahahahaha

~Offline~
    Registrato il
    09-04

Occhiolino

mah la prima volta ho formattato l'hd a luglio 05..da quando avevo preso il pc cioè 2 anni prima...poi m è toccato rifomattare un altra volta dp 2 mesi e ancora a dicembre..dipende dall'hd

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo