regalo psp -_-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 136

Discussione: regalo psp -_-

Cambio titolo
    Evicaro
    Ospite

regalo psp -_-

Ragazzi , mia madre da quanto ho intuito ( non è proprio un genio dei segreti ) mi regalerà a breve psp ( nel senso che l'ha già comprata , ma non mel'ha ancora data ... ) ...

Ora , che ne faccio ? E' un regalo e mi sembra brutto venderla ....

A parte forse gta , non c'è un titolo che mi interessa al momento ... usciranno titoli belli , almeno chessò un final fantasy decente o qualche rpg carino ?

Dite di tenerla li , di aspettare e poi venderla come per nuova ? Oppure visto che cel'ho ci gioco ?

ma dico io ... 300 euro buttati ....

Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    tienila li e poi rivendila da nuova oppure chissà..se usciranno bei giochi scartala e giocaci
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

5455-3490-4932

Nome: Crosta
    Città: Norda

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Per il fatto dell'uscita futura di titoli belli ti conviene chiedere nel forum PsP, non credo che qui ne sappiamo molto, comunque io ti consiglierei di venderla, sempre se tua madre non si offende troppo.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Visto che ormai ce l'ha io la terrei... mica per niente... ma penso che un pò dispiacerebbe a tua madre, visto che è un suo regalo...

Magari usala poco, e tra qualche mese la rivendi come nuova... ma almeno per il momento tienila

imho eh
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Aspetta un pò e vendila...
    last.fmfbrym

Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Citazione Evicaro
    Ragazzi , mia madre da quanto ho intuito ( non è proprio un genio dei segreti ) mi regalerà a breve psp ( nel senso che l'ha già comprata , ma non mel'ha ancora data ... ) ...

A parte forse gta , non c'è un titolo che mi interessa al momento ... usciranno titoli belli , almeno chessò un final fantasy decente o qualche rpg carino ?

Dite di tenerla li , di aspettare e poi venderla come per nuova ? Oppure visto che cel'ho ci gioco ?

Dai su, ricevere una psp in regalo non è la fine del mondo! Di giochi carini, apparte gta, ci sono : tales of Eternia........ lumines......... mercury.......... poi non ti so dire, aspetta che arrivi qualcuno più informato di me

Evicaro
    Ospite
    Citazione Ringo89
    Dai su, ricevere una psp in regalo non è la fine del mondo! Di giochi carini, apparte gta, ci sono : tales of Eternia........ lumines......... mercury.......... poi non ti so dire, aspetta che arrivi qualcuno più informato di me
    MA infatti a me schifo psp non fà .... nel peggiore dei casi la userei per vedermi i film in giro .... ma se ci penso a quanti giochi per ds mi ci potevo comprare con 300 euro ....

Citazione Evicaro
    MA infatti a me schifo psp non fà .... nel peggiore dei casi la userei per vedermi i film in giro .... ma se ci penso a quanti giochi per ds mi ci potevo comprare con 300 euro ....
    OMFG
    last.fmfbrym

Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Citazione Evicaro
    Se la mettiamo così........... con 300€ ti ci compravi tutta la classifica "migliori giochi per ds" di NRU ! Cmq, fossi in te io la psp me la terrei

Evicaro
    Ospite
    beh , bene o male stavo notando che ci si possono fare girare sopra degli homebrew carini e questo è positivo ...

certo però che usarla come media center/palmare mi scoccia ...

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Citazione Evicaro

tienila,che gta è un capolavoro...

cmq è una bella console,ti consiglio vivamente di tenerla vedi che dopo un po di innamorerai come con il ds...
    Prima... ...Dopo

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione Dastar
    tienila,che gta è un capolavoro...

cmq è una bella console,ti consiglio vivamente di tenerla vedi che dopo un po di innamorerai come con il ds...
    oppure dopo un mese griderà forte: CASSETTO!, come molti utenti psp che conosco
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Bannato L'avatar di Omero
    Registrato il
    02-06
    Ora si che sei nei caxxi...

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    mah.....questa è la sezione meno indicata...qui è un covo di nintendari anti-psp che ti diranno che la psp non ha giochi e devi venderla

rifallo/fallo spostare nella sezione psp e vedrai che i giochi belli te li nominano eccome

Evicaro
    Ospite
    Citazione Eddy'90
    oppure dopo un mese griderà forte: CASSETTO!, come molti utenti psp che conosco
    io SPERO in qualche bel gdr .... in quel caso potrei anche apprezzarla .... però tra poco esce animal crossing ... e li mi sa che psp passerà un brutto periodo ....

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo