Come da titolo
Eccellente servizio, spedizione rapidissima
Un buon servizio
Un servizio appena sufficiente
mamma che schifo...
Eccellente, ho comprato un iPod Nano da 4 gb, sono stati seri e rapidissimi.
Same heredarth maul
![]()
Il migliore, veloci affiddabili e gentili, sopratutto via telefono.
La spedizione è affidata a TNT, se ci sono problemi, basta chiamare e l'apple call center è pronto ad aiutarvi. Una volta TNT mi aveva perso il pacco del mio pc, ho chiamato, loro hanno chiamato la TNT e mi hanno ritrovato il pacco che dopo due giorni era a casa mia
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
io ho fatto l'ordine il 27, domani lo spediscono...son dei grandi, ma per informazione, quanto ci mette il corriere?
C'ho comprato il nano black 4gb più tante altre cosette, davvero valido
dai 2/3 giorni circa, gli iPod vengono spediti dal Belgio se non hai fatto l'incisione e bastano 1/2 giorni, se hai un incisione mi pare partono da Shangai e si prendono 2/3 abbondanti.Vingara999
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
ha, quindi se spediscono domani mi potrebbe arrivare venerdì?sgtbash
A questo punto se spediscono domani, arriverà al 90% lunedìVingara999
![]()
Preferisco comprare fisicamente, ma da quanto ne so è uno degli store migliori che esistono.
invece mi è arrivata una mail risalente a ieri dicendomi che l' ordine è stato spedito, s'è qualche speranza perchè mi arrivi domani?sgtbash