FAHRENHEIT: bloccato nel ricordo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FAHRENHEIT: bloccato nel ricordo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marco88orton
    Registrato il
    05-05

FAHRENHEIT: bloccato nel ricordo

Sono rimasto bloccato quando Lukas và da Marcus nel cimitero e inizia il ricordo di quando erano giovani.
    Qui devo salvare Marcus e i suoi amici che sono nell'hangar 4 e non sò come eludere le guardie.
    Ho capito che devo scavalcare il primo recinto a sinistra poi però mi beccano e dicono: "Fermo o sparo!"

Cosa devo fare?

Non passo mai da GR... L'avatar di ElZampa.Ico
    Registrato il
    02-06
    devi aspettare e memorizzarti un attimo le ronde delle guardie. Poi utlizzi alcuni ripari quando non ti vedono, infine devi aspettare il camion, e passare il cancello stando nascosto ad un lato del mezzo.
    Non me lo ricordo bene, se proprio non ci riesci lo reinstallo e mi gioco nuovamente il capitolo (così finisco per appassionarmi di nuovo e rigiocare tutta la storia ^^ )
    Alla fine ho fatto la cosa giusta... Oblivion è stato meglio non prenderlo, perdita di tempo e soldi...

Waiting for Dreamfall...

Ico-Han Fayme: Mapper&Player su
    Spoiler:
    http://www.laspadadelpotere.it Neverwinter Nights Rpg Server!

Registrato il
    05-05
    Citazione ElZampa.Ico
    devi aspettare e memorizzarti un attimo le ronde delle guardie. Poi utlizzi alcuni ripari quando non ti vedono, infine devi aspettare il camion, e passare il cancello stando nascosto ad un lato del mezzo.
    Non me lo ricordo bene, se proprio non ci riesci lo reinstallo e mi gioco nuovamente il capitolo (così finisco per appassionarmi di nuovo e rigiocare tutta la storia ^^ )
    grande adesso provo...comunque è bellissimo! Sono quasi a metà giusto?

Registrato il
    05-05
    Non sò non ce la faccio pechè scavalco, attraverso fino alla seconda recinzione poi quando devo superare quel posto di blocco mi vedono sempre!!! L'ho provato 10 volte quando esce il camion ma loro svoltano sempre a sinista e quindi mi beccano sempre

Non passo mai da GR... L'avatar di ElZampa.Ico
    Registrato il
    02-06
    Citazione marco88orton
    Sono quasi a metà giusto?
    Ma va là è ancora l'inizio... la trama sembra ancora normale
    Il bello deve ancora arrivare

Comunque boh, non mi ricordo con precisione, ti assicuro che bisogna usare il camion, a me non sembra che mi prendano devi sbagliare qualcosa temo...
    Alla fine ho fatto la cosa giusta... Oblivion è stato meglio non prenderlo, perdita di tempo e soldi...

Waiting for Dreamfall...

Ico-Han Fayme: Mapper&Player su
    Spoiler:
    http://www.laspadadelpotere.it Neverwinter Nights Rpg Server!

Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    non mi ricordo benissimo se devi usare il camion come protezione oppure vicino al passaggio del camion ci dovrebbe essere una buchetta dove puoi passare
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit