qualcuno saprebbe mica dirmi il nome del programma per il 6680 ke aumenta la durata delle registrazioni????
grazie per le risp ke darete!!!
qualcuno saprebbe mica dirmi il nome del programma per il 6680 ke aumenta la durata delle registrazioni????
grazie per le risp ke darete!!!
Guarda che il 6680 ha i video illimitati 8fidati che sono andato al Pistoia Blues e ho filmato con il mio 6680 un ora e mezza di concerto)....semmai era il 6600 che potevi fare solo 9 secondi...e il programma per il 660 per farli di 30 secondi se non sbaglio si chiamava VIDEO MESSAGGIO della TIM..lo trovi su www.nokiovo.it
Ciao
"...Sweet Home Alabama...
Where The Skies Are So Blue..."![]()
Ronnie Van Zant
...Fly High...oh Free Bird!!!...![]()
![]()
Si lo so ke i video sono illimitati ma a me serviva la registrazione illimitata!!!!QuadroSRV
Ma con il 6680 puoi impostare la durata dei video!!! Anche al MAX!!! Come ti ho detto ho filmato 1ora e mezza di concerto, qualità media, e con la memory da 64 originale!
Ronnie Van Zant
![]()
si ma c'è differenza tra registrazione video e quella vocale nn credi???????????QuadroSRV
A me interessa la registrazione vocale illimitata e poi quella video lo so già ke è illimitata!!!!!!!!
AHHHHHHH!!! E che ***** spiegati meglio!!! La registrazione può essere sia video che audio!! Giusto???? Comunque scusa..non avevo capito!!! Ehm.....ehm...vediamo....vediamo un po....no!!! Non conosco niente PULTROPPO!!!! CiaoAlex 90
Ronnie Van Zant
![]()
si è vero è stata colpa mia che nn avevo scritto registrazione vocale!!!QuadroSRV
cmq tempo avevo letto una discussione dove c'era scritto il nome di questo prog solamente che adesso nn trovo + la discussione e nn mi ricordo il nome del programma!!!!
please aiutatemi