Ho notato che questo sito è nella firma di molti utenti ma non ho capito che utilità ha.
Ho notato che questo sito è nella firma di molti utenti ma non ho capito che utilità ha.
è uno stupido giochino in internet.25 Maggio 2005 !
Titolo editato per evitare che qualcuno provi il link.
"Il sonno della ragione genera mostri"
Un sito in cui mi diverto ad attaccare con la mia spada +7 i lupi mannari niubbi di livello 1![]()
ehm... bella firma!Shiva9999
![]()
E' un browser game, cioè un gioco che vene giocato direttamente dalla finestra di interne.
N00BDSsaro
![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
ah che cos'era quel coso delle uova? nn l'ho mai capito
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
chiedi quiSanzo59
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=323229
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
grazie
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
è una moda attuale25 Maggio 2005 !
, un gioco altamente stupido