da midi a usb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: da midi a usb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832

    da midi a usb

    sono il *fortunato* possessore di un joystyck logitech wingman warrior acquistato molto tempo addietro, ora con l'avvento di win xp non ne vuole sapere di funzionare; mi sono documentato e ho scoperto che il nuovo sistema operativo non supporta la periferica dato il suo collegamento tramite la porta giochi, ora non mi rimane che cercare aiuto qui, dato che la mia idea sarebbe di modificare il cavo e renderlo usb; non sono riuscito a trovare un sito dove rinvenire i collegamenti e le strutture delle 2 porte che vorrei collegare, qualcuno mi dia 1 mano x favore (anche postando link a siti dove scaricare driver non ufficiali ma finzionanti)




  2. #2
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Io non lo farei: prova a attaccarlo e a vedere se trovi dei driver per farlo funzionare sotto win xp

  3. #3
    david90
    Ospite
    io avevo un logitech wingma attack con porta MIDI...ho cercato un adattatore ma nn se ne trovano proprio..
    ho rimontato una scheda vecchissima della aurel (scehda audio) con la porta MIDI ma non funzionava cmq il joistick con XP: lo rilevava ma sballavano gli assi, era inusabile purtroppo.
    casomai fatti prestare una scheda audio con porta MIDI e fai delle prove se funziona...mi sembra che il wingman warrior abbia dei driver (vedi il sito della logitech) e quindi potrebbe funzionare...

  4. #4
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    il fatto è che la logitech stessa nella pagina di download dei drivers mi avvisa che questi driver sotto winxp nn fungono dato che la porta nn è utilizzabile da joy




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •