problema homeworld2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema homeworld2

Cambio titolo
    PK x Chaos L'avatar di Master_89Chief
    Registrato il
    12-05

problema homeworld2

ho finito homeworld2 e l'ho disistallato eliminando tutti i salvataggi....
    ieri ci rigioco e arrivato alla 4 missione trovo una flotta Vaygr che non avevo mai incontrato e che nn riesco a contrastare....

la 4 missione è quella dove devo distruggere l'avamposto militare Vaygr prima di arrivare al campo di asteroidi di Ghenna

GRazie

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Non capisco il problema e' che e' troppo difficile il livello (eggià lo ricordo ancora.. ho perso incrociatori a manetta in quella mission... e le mie corvette...)
    bhe ti dico che il problema e': li ci son 20.000 incrociatori di quel tizio.. per nn parlare dei trasporti pratciamente devi corazzarti e fare mordi e fuggi sui trasporti altrimenti quelli appena ti han disintegrato la flotta fanno un salutino alla tua nave madre (boom?)
    se vuoi dei trucchi ti rovini il gioco (praticamente le missioni durano 5min invece di quelle adorabili ore)
    se volevi sapere se e' troppo difficile.. e' cosi ._. magari la volta precedente eri + lucky e nn erano ancora raggruppati a mò di scudo
    Ultima modifica di Mic_Dragonsword; 4-03-2006 alle 07:33:44

PK x Chaos L'avatar di Master_89Chief
    Registrato il
    12-05
    Citazione Mic_Dragonsword
    Non capisco il problema e' che e' troppo difficile il livello (eggià lo ricordo ancora.. ho perso incrociatori a manetta in quella mission... e le mie corvette...)
    bhe ti dico che il problema e': li ci son 20.000 incrociatori di quel tizio.. per nn parlare dei trasporti pratciamente devi corazzarti e fare mordi e fuggi sui trasporti altrimenti quelli appena ti han disintegrato la flotta fanno un salutino alla tua nave madre (boom?)
    se vuoi dei trucchi ti rovini il gioco (praticamente le missioni durano 5min invece di quelle adorabili ore)
    se volevi sapere se e' troppo difficile.. e' cosi ._. magari la volta precedente eri + lucky e nn erano ancora raggruppati a mò di scudo
    si, forse è quello, ma mi ha sopreso molto quando ho visto tutta quella flotta
    cmq gli incrociatori a quella missone ancora nn ci sn... volevi dire intercettori?