Ciao ragazzi tristi notizie,su altri forum si parla di uno slittamento dell'uscita di nba2k6 al 30 marzo!!!!!8( qualcuno ha notizie?!?!?!?!
Ciao ragazzi tristi notizie,su altri forum si parla di uno slittamento dell'uscita di nba2k6 al 30 marzo!!!!!8( qualcuno ha notizie?!?!?!?!
Non credo proprio. Qualche giorno fa la 2K ha confermato la data ufficiale, 10 marzo.
Ho chiamato l'eb games e mi hanno detto che dovrebbe arrivare il 10...però non credo di prenderlo, escono lo stesso giorno fight night 3 e ghost recon 3!!
Console: PS4
Tag Online: Enrysan87
Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
TV/Monitor: Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp
Io lo prenderò di sicuro è da quest estate che non gioco a un vg decente di basketEnrique87
![]()
![]()
(cmq x fortuna gr3 e fnr3 non mi piacciono...risparmio per oblivion!
)
Se lo posticipano ancora,che vadano affanculo.
cmq le versioni ntsc (cioè usa) non girano sulla 360 europea????
Perchè se no lo prendo su ebay
Purtroppo non girano sulla 360 europea...sennò avrei già comprato una versione americana del gioco!Mithcell
Console: PS4
Tag Online: Enrysan87
Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
TV/Monitor: Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp
Appunto che razzo 6 mesi di attesa e per cosa???!!! Neanche lo tradurranno quegli schifosi!!Enrique87
![]()
![]()
![]()
![]()
!
!
!
ma poi non sarà neanche aggiornato????
Ad es. le statistiche dei giocatori e i trasferimenti.....con ad es. cris paul + forte, e francis a new york... non ci saranno???
esatto, ne ho piene le scatole !!Mefisto1987
![]()
8(Andy1986
Per poi tradurre cosa,lo sanno solo loro...
8(
Come sempre l'Italia è lammerda in campo videoludico/tecnologico(e non solo...)8(
cmq sui maggiori siti di videogiochi online la data e' ancora fissata per venerdi