Raga!
lunedì parto per londra con la mia classe, vorrei sapere da chi ci è già stato o chi la conosce bene dove sono i pub più belli (e dove non chiedono documentiyou know what I mean
) e le discoteche.
Raga!
lunedì parto per londra con la mia classe, vorrei sapere da chi ci è già stato o chi la conosce bene dove sono i pub più belli (e dove non chiedono documentiyou know what I mean
) e le discoteche.
Direi gite scolastiche![]()
Avendo voi 16-17 anni,nei pub c'andrei abbastanza cauto.![]()
RIP ITALIA
Boh, quando ci sono andato io siamo andati col gruppo in un pub inculatissimo di un ancor più inculato paese del Warwickshire, e non ci hanno chiesto un bel nienteitalian-boy
![]()
Azzo vi devono chiedere nel Warwickshire,sta in mezzo al nulla.The Archmage
Per le disco non saprei,non ci vado,ma penso che dipenda dal tipo,più si è al centro più sarete controllati...
RIP ITALIA
alla tua età limitati a guardarli da fuori
in tutti i pub in cui è richiesta la maggiore eta serve un documento, provare per credere
vero, senza documento NO PASS!!![]()
quoto in pieno... di solito qualche ragazza minorenne ci riesce pure ad entrare magari perdendo un pò di tempo con il buttafuori... ma lascia stare le disco e buttati nel caos notturno di leicester square
nel caso tu riesca in qualche modo ad entrare ti consiglio l'heaven e lo zoo bar
io sono andato a londra a febbraio, sono andato tranquillamente nei pub e non mi hanno chiesto nullaitalian-boy
![]()
![]()
For$aken
jcsolid89
A me li chiesero a due, tre pub.
Se li chiedono anche a te puoi andare al supermercato e comprarli lì gli alcolici, costano anche meno.
Noi facemmo la colletta per la spesa e...
![]()