ottimo, sta facendo bei passi questo Live arcade.
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
ODDIO GODO!!!
SF2 e UMK3![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
troppo da panico...street fighter 2, mortal kombat...
manca solo killer istinct...![]()
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
già si sapeva,lo stesso per Paperboy e gli altri..cmq QUANDO li fate uscire??io sto ancora aspettando SF2(ke uscirà questo mese credo)e Worms!PeterPwn
spero ke faranno uscire anke Pang,Sonic,Mario![]()
Battlefield 4!
Mario è alquanto improbabile![]()