Rainbow Six: Vegas
![]()
Rainbow Six: Vegas
![]()
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
me gusta Raimbow..sarà meglio di Ghost??
Battlefield 4!
Sono titoli differentiDöØM
Ghost Recon è più incentrato sull'azione, sebbene offra qualche spunto di tatticità (dare i comandi alla squadra)
Rainbow Six è l'esatto opposto... prima di iniziare una missione devi pianificare i movimenti di tutta la squadra, gestirne l'equipaggiamento etc etc... e durante la missione non fanno niente se tu non gli dai un ordine... tipo di liberare gli ostaggi, muoversi, avanzare e via dicendo...
A me Rainbow Sux () non piace
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
mhn..io ho giokato soltanto al 3 su Xbox e devo dire la verità?era molto bello ma faceva scocciare perkè dovevi prevedere ogni singola cosaEvil666
soltanto ke visto Ghost..a livello di ambientazione secondo me nn c'è paragone!molto più belli i grattacieli gli uffici etc invece di quei deserti con il sole accecante etc
![]()
Battlefield 4!
Un'altra serie rovinata ._. hanno tolto la fase di pianificazione....è come fare la cacca senza buco del c...
In effetti in GR non ci sono mai ambientazioni al chiuso, ed è un peccato... però lo preferisco comunque a RS... proprio a livello di gameplay
@belta: eh? hanno tolto il briefing di pianificazione? ma saranno idioti![]()