perche mi affeziono troppo alle cose a cui non dovrei proprio affezionarmi???
Perchè vuoi quello che non puoi avere.![]()
nn lo so
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Se c'è di mezzo una ragazza ti capisco.
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Perchè sei umano.
ti capisco...ho il tuo stesso problema 8(KidOfTheBlackHole
tipo?KidOfTheBlackHole
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
cmq forse anche io
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
perchè sei umano, ergo, diventa meno umanoKidOfTheBlackHole
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Sto giusto cercando un bejelit che possa aiutarmi a perdere questa umanità di cui si va tanto cianciandoDark_Angel83
![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
non è necessario un behelitPsicoEroe
basta avere qualcuno da odiare....
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
che senso ha il topic?
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
si, più o meno è così...Dark_Angel83
diciamo che sei uno sensibile, una pesona con valori etc...
gente così è destinata a soffire nella via... e pensare che dovrebbe essere un pregio.
anche io ero consì fino a poco tempo fa... ora il mio vecchio "io" e morto e se mi guardo, m faccio schifo per quanto superficiale sono, ma almeno sono sempre sereno e vivo la vita![]()
ho dovuto fare una scelta![]()