mio fratello di 8 anni sta giocando a sto gioco, così dopo averlo finitoal livello più facile lo sta rifaacendo a livello medio ma nn ci riesce.....
mi daTE dei trucchi x favore
mio fratello di 8 anni sta giocando a sto gioco, così dopo averlo finitoal livello più facile lo sta rifaacendo a livello medio ma nn ci riesce.....
mi daTE dei trucchi x favore
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
gli dici a tuo fratello di impegnarsi di più...sanada
io non ho trovato particolari difficoltà...
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
sanada
Posso darti questo:
scrivi humanzee per aprire la console e poi schiaccia ctrl+c per avere 100000$![]()
che diavolo è il mitp? qualcuno lo sa il link?
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
forse intendi il MITS. eccolosanada
thx
@lord death: scusami, avevo letto male io
io sapevo un modo per duplicare tutti gli oggetti ma ora non ricordo bene..
scusate la mia ignoranza, ma una volta aperto la cartela zippata, il file del trainer, in quale cartela lo trasferisco????![]()
![]()
quando lancio il gioco, i trucchi partono subito???
grazie!!
devi estrarre il trainer nella cartella dove c'è il file .exe ( fai proprietà del collegamento sul dextop e poi trova destinazione) poi ti viene fuori una schermata e tu fai run..... Comunque non sta contarci troppo perchè io l'avevo scaricato e non mi funzionava....