Provato il Demo giocabile di Colin 3 !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Provato il Demo giocabile di Colin 3 !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Cool Provato il Demo giocabile di Colin 3 !!!

    BEH ... che vi devo dire .... La grafica non è tutto lo spettacolo che ci si aspettava (intendiamoci è ottima ma non perfetta come lasciavano intendere tutte le immagini mostrate) ma :

    La resa dei danni alla carrozzeria e alla meccanica sono perfetti ;
    Controlli e realismo estremi ;
    Fluidità ottima e difetti grafici assenti ;
    Divertentissimo ;

    Secondo me e da comprare,sfiora la perfezione,sicuramente sarà il miglior rally sia su Xbox che su Ps2 ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  2. #2
    Utente L'avatar di Massimiliano
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    37

    Sorrisone

    Non vedo l'ora di metterci le mani sopra,adesso che mi hai detto cosi saro' ancora + trepidante!!!Approposito,quando esce??
    Visualizza la vittoria!!!

  3. #3
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Fine mese ... (il 25 ottobre se non sbaglio)
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  4. #4
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da The Avantasian
    Fine mese ... (il 25 ottobre se non sbaglio)
    Credo proprio che il 25 ottobre mi fionderò subito dal mio negoziante di fiducia!!!

  5. #5
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Mi fa piacere vedere dei nuovi (del forum, si intende...) Xboxiani eccitati per un gioco che io credo sarà eccezionale.

    Quanti soldi che servirebbero per averli tutti ...
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Io ho provato la demo e devo ammettere che mi aspettavo mooooooolto di più, invece mi sono ritrovato di fronte ad uno scandaloso porting senza alcuna aggiunta che metta in mostra anche solo la centesima parte delle potenzialità che offre XBOX!!
    Per me, se la versione definitiva sarà quella, può rimanere sugli scaffali!
    Vorrei che gli sviluppatori quando si mettono a fare i giochi, pensassero anche solo un attimo su quale piattaforma devono girare, soprattutto perchè chi ha comprato la macchina di Zio Bill, esige il meglio visto che si può ottenere tranquillamente senza sforzi.
    Questi ovviamente sono pareri personali, ma ritengo che molti si lamenteranno almeno dell'impatto visivo: caxxo, ci sono scalette ovunque in maniera esagerata, pop up, flickering e texture davvero scandalose secondo me.
    Vicino a Rallysport Challenge scompare sotto terra a 20Km e se questo è normale non sò proprio cosa dire, sono molto deluso, opterò per qualche altro titolo sicuramente a meno chè, come ho detto prima, non rivoluzionino tutto nella versione finale ma ci credo poco dato che esce il 25 di questo mese!

  7. #7
    Utente L'avatar di Nevermind
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.362
    Sto sentendo opinioni contrastanti ovunque a proposito di questo gioco...vai a capire qual è la verità
    Moonwalker



    Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
    Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...

  8. #8
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da MASTER CHIEF
    Io ho provato la demo e devo ammettere che mi aspettavo mooooooolto di più, invece mi sono ritrovato di fronte ad uno scandaloso porting senza alcuna aggiunta che metta in mostra anche solo la centesima parte delle potenzialità che offre XBOX!!
    Per me, se la versione definitiva sarà quella, può rimanere sugli scaffali!
    Vorrei che gli sviluppatori quando si mettono a fare i giochi, pensassero anche solo un attimo su quale piattaforma devono girare, soprattutto perchè chi ha comprato la macchina di Zio Bill, esige il meglio visto che si può ottenere tranquillamente senza sforzi.
    Questi ovviamente sono pareri personali, ma ritengo che molti si lamenteranno almeno dell'impatto visivo: caxxo, ci sono scalette ovunque in maniera esagerata, pop up, flickering e texture davvero scandalose secondo me.
    Vicino a Rallysport Challenge scompare sotto terra a 20Km e se questo è normale non sò proprio cosa dire, sono molto deluso, opterò per qualche altro titolo sicuramente a meno chè, come ho detto prima, non rivoluzionino tutto nella versione finale ma ci credo poco dato che esce il 25 di questo mese!
    Effetti dello sviluppo multipiattaforma 8( ... comunque vedrai che nella versione definitiva scompariranno i difetti più grossolani che comunque non sono così evidenti e fastidiosi secondo me : l'impatto visisvo è comunque soddisfacente. E poi grafica a parte il gioco è fantastico !
    Ultima modifica di The Avantasian; 16-10-2002 alle 08:50:07
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  9. #9
    Seed di Balamb L'avatar di Solid-Snake
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    135
    oggi mi dovrei proprio prendere il cd del xbox cosi provo anche se so gia che sara bellissimo ^^
    GEAR ON MY WAY!

    [move]<Dingo-Egret> That is happening? <Viola> Hi dingo <Dingo-Egret> oh no! Viola! <Viola> oh but that you want <Dingo-Egret> suck me him thanks <Viola> fault alone ! <Dingo-Egret> THE CHALLENGES TO YOU! MY JEHUTY AGAINST YOUR THE OF WRECKS !<Viola> approved challenge but he remembers The won'ts have only punishment for you because you are 1 pivellinoseseseses :9 <Dingo> Anger! HOW THE GIVE YOU TO GIVE? will repent of it! <Viola> what to laugh! <Dingo-Egret> What?!? [/move]



    [move][Titoli Xbox] Halo: Combat Evolved, Rocky, Mechassault , Fiffa football 2003, Atv 2, Mortal Kombat Deadly Alliance, Colin Mcrae Rally 3, Metal Gear Solid 2: Substance. [Titoli Ps2]:Ridge Racer V, Dead or Alive 2, Gran Turismo 3 A-spec, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Zone Of The Enders, Formula One 2002, Resident Evil - Code Veronica X, New York Race, Dragon Ball Z: Budokai, Grand Thleft Auro: Vice City, Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Ring of Red, Iron Aces 2, Operation Winback, Summoner, Time Splitter,Street Fighter Ex3, Espn Nba 2 night, Oni, Moto gp, Knockout Kings 2001, Gungriffon Blaze, Mdk 2, Donal Duck, Star Wars Starfighter, Dinasty Warriors 2, Quake 3: revolution, Atv off road fury, Army men: Green Rogue, 4x4 evolution, Smuggler's Run, Rune viking warlord, Virtua fighter 4, Tekken Tag Turnament, Unreal turnament, Orphen, Pro rally 2002. [Titoli Gamecube]: Super Smash Bros. Melee, Resident Evil 0, Resident Evil: Rebirth. tralasciando quelli per psx-pc [/move]

  10. #10
    Seed di Balamb L'avatar di Solid-Snake
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    135
    Inviato da Vegeta
    Mi fa piacere vedere dei nuovi (del forum, si intende...) Xboxiani eccitati per un gioco che io credo sarà eccezionale.

    Quanti soldi che servirebbero per averli tutti ...
    CARINO IL COSO DI HALO 2 ^__________^
    GEAR ON MY WAY!

    [move]<Dingo-Egret> That is happening? <Viola> Hi dingo <Dingo-Egret> oh no! Viola! <Viola> oh but that you want <Dingo-Egret> suck me him thanks <Viola> fault alone ! <Dingo-Egret> THE CHALLENGES TO YOU! MY JEHUTY AGAINST YOUR THE OF WRECKS !<Viola> approved challenge but he remembers The won'ts have only punishment for you because you are 1 pivellinoseseseses :9 <Dingo> Anger! HOW THE GIVE YOU TO GIVE? will repent of it! <Viola> what to laugh! <Dingo-Egret> What?!? [/move]



    [move][Titoli Xbox] Halo: Combat Evolved, Rocky, Mechassault , Fiffa football 2003, Atv 2, Mortal Kombat Deadly Alliance, Colin Mcrae Rally 3, Metal Gear Solid 2: Substance. [Titoli Ps2]:Ridge Racer V, Dead or Alive 2, Gran Turismo 3 A-spec, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Zone Of The Enders, Formula One 2002, Resident Evil - Code Veronica X, New York Race, Dragon Ball Z: Budokai, Grand Thleft Auro: Vice City, Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Ring of Red, Iron Aces 2, Operation Winback, Summoner, Time Splitter,Street Fighter Ex3, Espn Nba 2 night, Oni, Moto gp, Knockout Kings 2001, Gungriffon Blaze, Mdk 2, Donal Duck, Star Wars Starfighter, Dinasty Warriors 2, Quake 3: revolution, Atv off road fury, Army men: Green Rogue, 4x4 evolution, Smuggler's Run, Rune viking warlord, Virtua fighter 4, Tekken Tag Turnament, Unreal turnament, Orphen, Pro rally 2002. [Titoli Gamecube]: Super Smash Bros. Melee, Resident Evil 0, Resident Evil: Rebirth. tralasciando quelli per psx-pc [/move]

  11. #11
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Io credo che Colin dovrà lottare con Rallisport challenge, il quale mi sembra migliore sotto l'aspetto tecnico (i paesaggi sono maestosi).

    É anche vero che il gioco Microsoft è puramente arcade, invece Colin dovrebbe orientarsi di più su una simulazione vera e propria.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  12. #12
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Penso che siano diversissimi ... pur appartenendo allo stesso genere : possono benissimo convivere.
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    non amo i giochi di rally ma colin rimane il re nel suo genere visto che v-rally è troppo arcade e rally sprot challenghe non è all'altezza.

  14. #14
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    A me ha fatto un'ottima impressione Colin!!!
    L'ho provato oggi e devo dire che non è niente male. Apparte la grafica da classico gioco multipiattaforma ha un ottimo sonoro e giocabilità!!

  15. #15
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da DiStUrBeD
    A me ha fatto un'ottima impressione Colin!!!
    L'ho provato oggi e devo dire che non è niente male. Apparte la grafica da classico gioco multipiattaforma ha un ottimo sonoro e giocabilità!!
    Appunto ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •