Salve sono bloccato nella sabbia...dopo aver ucciso la formica gigante,c'č un Vortigans (si scrive cosi'??) che mi dice di seguirlo,ma nn si muove e non riesco a passare nemmeno la porta che mi separa da lui...per quale orrido motivo?Grazie...
Salve sono bloccato nella sabbia...dopo aver ucciso la formica gigante,c'č un Vortigans (si scrive cosi'??) che mi dice di seguirlo,ma nn si muove e non riesco a passare nemmeno la porta che mi separa da lui...per quale orrido motivo?Grazie...
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarą l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverą il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
sei sicuro che il gioco sia originale e che non appaia la scritta AI DISABLED????
Non ho di questi problemi..sono riuscito a superare quel pezzo,ma pochi passi dopo,nel campo dei vortigauns,c'č quel cancello che porta a nuova prospect,che non si apre![]()
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarą l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverą il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
apri il gioco dal collegamento " -console" e quando giochi inserisci "sv_cheats 1" e, sempre nella console di gioco, "noclip"
Questo trucco ti fa superare qualsiasi ostacolo: per tornare alla normalitą reinserisci nella console "noclip".
Uhm... prima parla con tutti quelli al campo... Credo che te lo debba aprire uno di loro.
Il Micio che saltava nel Tempo