Ho trovato il guerriero elementale Marina, ma non mi sblocca il risultato
Ok, sticazzi, che sarà mai, ma giusto per curiosità, è successo a qualcun'altro?
no.
a me e' successo,il motivo e' che devi essere connesso al live per sbloccarli
almeno,a me li sbloccava solo se on-line,e ho provato.
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
scusami ma ha me non è successo mai,io ho sbloccato tutti quello quelli dei foletti elementali ed non è vero la cosa del live,io non ho il live,forse ho un live invisibile all'occhio umano!!.Great Max
a me e' successo,il motivo e' che devi essere connesso al live per sbloccarli
almeno,a me li sbloccava solo se on-line,e ho provato.
avere il live o no nn c'èntra assolutamente niente.io,l'unico problema che mi ha dato kameo è che quando rifaccio i livelli per fare i punti la metà delle volte nn me li salva ma se raggiungo la quota giusta il risultato me lo sblocca lostesso,anche se nel gioco nn salva il punteggio.
io l'ho sbloccata prorpio ieri e mi ha dato il risultato normalmente...
non saprei...
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
alcuni che conosco hanno avuto lo stesso problema ma gli ha comunque sbloccato il trofeo.
www.gamepassion.135.it --> mio sito
che aspetti visitalo
cazzeggiamenti in grosso e scorretto. Chiarimenti in DAYLIRANDO o in privato.
Non mi è successo, e considerando che il gioco a cui stai giocando è mio, lo trovo molto strano.
Il live comunque non c'entra nulla.
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
A proposito Wolf, ti avevo dato il voto positivo nel mercatino, ma mi è stato cancellato il post mi sembraL0new0lf
Cmq niente ragazzi, tutti i guerrieri (l'ultimo che ho fatto è Flex) mi han dato il risultato sbloccato, tranne Marina, infatti se confronto i giochi con qualcun'altro, nonostante io sia più avanti, mi da ancora "Segreto", mentre a quell'altro gli da segreto 20, sarà un bug? Ma di cosa? Se a Wolf funzionava bene!
![]()
Scusa se non ho ricambiato il voto, ma non accendo il computer da quasi una settimana...MasterVox
Certo che è strano eh....
._.MasterVox
Cancelli i dati di gioco e lo rigiochi fino a prenbdere marina. Credo un paio d'ore...
DoppioBannaMan
0_o
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."