Ragazzi a voi é piaciuto, il più bel film che ho visto. Ma volevo sentire anche i vostri pareri![]()
Bellissimo, insuperabile!
Bello ma non eccezionale
Discreto
Si poteva fare di meglio!
Bruttino
Bleah....
Ragazzi a voi é piaciuto, il più bel film che ho visto. Ma volevo sentire anche i vostri pareri![]()
Sarà ke quando l'ho visto al cinema nn me lo sono goduto,fatto sta ke nn mi è mai sembrato questo capolavoro di film,anke se è cmq molto bello.
discreto
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Bleah......
Bello, ma non eccezionale. A me è piaciuto.
Inviato da Rika78
Bleah......![]()
![]()
![]()
Silver nn mi e' piaciuto per nienteInviato da Silver85
![]()
![]()
![]()
Se lo avesse interpretato Schwarzenegger o Stallone avrebbero tutti detto che era una caxxata..
ok, ok i gusti sono gusti, ma penso che Ridley Scott non sarebbe stato così pazzo da inserire Sly Stallone o Swarzy nel suo filmInviato da Rika78
Silver nn mi e' piaciuto per niente
Se lo avesse interpretato Schwarzenegger o Stallone avrebbero tutti detto che era una caxxata..![]()
Russel Crowe é fantastico in questo film, cmq ripeto i gusti sono gusti. A mio parere il Gladiatore é uno dei migliori film mai fatti poi "de gustibus"
molto bello, ma non è un capolavoro...
Bello ma non eccezionale.
Bello ma non eccezionale come si dice
Anche io sono per la due...
finally terminated
Discreto, non è stato nulla di speciale, non capisco come abbia riscosso tutto questo successo.