Mi serve un portatile mi cosigliate per favore???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi serve un portatile mi cosigliate per favore???

Cambio titolo
  1. #1
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677

    Mi serve un portatile mi cosigliate per favore???

    allora, mi serve un portatile e pensavo di effettuare una spesa al massimo di 1100€ mi servirebbe per scrivere immagazzinare foto video giocare in internet....ecco io vorrei giocare per esempio a hl2 e vorrei un pc che mi facesse giocare decentemente (si lo so che molti dicono che i portatili non sono il massimo per giocare ma io ho scelto un portatile per praticità)..

    non sono alla ricerca di un modello preciso ma che mi diate delle dritte sulle caratteristiche..... tanx

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  2. #2
    Utente L'avatar di GIACSTAR-GAME
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    185
    sono un pò pochini 1100€.ti consiglio di visitare www.wellcome.it ci sono delle buone offerte.

  3. #3
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    Citazione GIACSTAR-GAME
    sono un pò pochini 1100€.ti consiglio di visitare www.wellcome.it ci sono delle buone offerte.

    come sono un po pochini???? qui a berlino c'è ne sono di buonissimi da 1100€ però volevo prenderlo a rate ma ci vogliono 6 buste paga quindi lo prende mio padre in italia....

    comunque grazie almeno tu hai risposto

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  4. #4
    Scipione
    Ospite
    su computer discount vendevano un portatile con 2 gb di ram,una sv da 512 mega e un procio da 1.8 a 1190E

  5. #5
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    Citazione Scipione
    su computer discount vendevano un portatile con 2 gb di ram,una sv da 512 mega e un procio da 1.8 a 1190E
    ma a me servirebbe che voi mi consigliaste solo le caratteristiche poi il modello lo trovo...

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  6. #6
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    personalmente sono dell'idea che un portatile fa schifo per giocare,per il semplice fatto che se contiene componenti troppo potenti consuma un bordello la batteria, che di conseguenza nn dura niente.

    Come portatile per il tempo libero ti consiglio un MAC (ovvio nn ha istallato win), sono belli costato relativamente poco, e sono semplicissimi da usare...

    P.s
    ad aprile verr&#224; presentato il nuovo modello di iBook, con il tuo bagne ce la farai sicuramente a prenderlo...

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  7. #7
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    su dynamicpc trovi dei portatili da gioco poderosi, assemblane uno in base al budget e pagalo a rate.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •