ma i mouse ottici che funzionano a laser possono danneggiare la vista se si fissa la parte sottostante?![]()
ma i mouse ottici che funzionano a laser possono danneggiare la vista se si fissa la parte sottostante?![]()
ora buona parte degli utenti che leggono il tuo post guarderà il laser del loro mouse ottico
per sicurezza è meglio non fissare direttamente la luce cmq
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
appena fotto e sono ancora flashatoDark_Angel83
skerzi a parte dovrebbe esserci scritto.... come nei lettori cd...
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
sii sincero, l'hai fatto anche teDark_Angel83
![]()
NB:anche perchè appena letto mi sono messo a fissare la lucina rossa![]()
CAMPIONI
non potrai mai saperlo......Camus
Spoiler:
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Io non ho guardato visto che non ho un mouse ottico.
Comunque è chiaro che se lo fissi per ore ed ore,bene non ti fa.
RIP ITALIA
sul mio c'è scritto +5V 80 mAEnrichman
quindi credo sia un laser
Spoiler:
ho un puntino rosso nell'occhio destro XD
cmq bene non ti fa
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
direi di si.. fa male, un pò come i lasers che si usano nelle conferenze insomma..
Be nn lo so'.....
io ne avevo uno...ma nn mi ha mai fatto niente![]()
siB@rbanera
"A Lannister always pays his debts"