Ragà,domani vado d acquistare il mio primo gioco per il 360.Sono deciso tra questi due:
COD2 e PD0.
Tra quei due,chi ha sia una modalità offline che una modalità online bella?????
Consigliatemi..
COD2
PD0
Call of duty, non c'è neanche da chiderlo. Il confronto tra i due non regge IMHO.
COD 2 avrà una patch che forse migliorerà la non ottima modalità On-line.
Di PD0 sono già a conoscenza dello scarso singleplayer.
bella domandasilvergold1
pdz ha IMHO ottima modalità live mentre la storia fa pettare
mentre CoD2 esattamente l'opposto modalità live pessima mentre storia coinvolgente sempre
da avere entrambi dipende cosa ti interessa di +
![]()
Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!
Ma ci sarà una patch. Attendila.silvergold1
COD2 senza ombra di dubbio.
Dovrebbe uscire pure una patch per le carenza on-line...
Ma te l'On-line l'hai visto col binocoloL0new0lf
![]()
nel live di pdz il lag è praticamente inesistente mentre con CoD lammerda è che ti mette in partite già fatte senza permetterti di scegliere con chi stare![]()
Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!
io onestamente ti consiglierei (se puoi e ti interessa) di prendere GRAW, ke esce questa settimana!!!
invece tra i due da te citati, consiglio Cod2
hai già calcolato che ha fine mese un po' prima esce oblivion mentre ora dovresti trovare GRsilvergold1
![]()