sono state messe le prime img del convertitore facciale della webcam della 360...abbastanza buone secondo me![]()
http://www.xboxyde.com/news_2622_en.html
sono state messe le prime img del convertitore facciale della webcam della 360...abbastanza buone secondo me![]()
http://www.xboxyde.com/news_2622_en.html
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
un FPS con la mia facciona che dice Go!GO!GOO! e MOTHERFUCKERS!!!
asdasdasd
con questa tecnologia ci sarà + gusto nel picchiare Belzebub in Doa4, già me lo vedo Ryu con la sua facciauna faccia da schiaffi
![]()
x nn parlare di joanna dark con la faccia di Azazeltroppo bello
![]()
Ultima modifica di sirkain; 6-03-2006 alle 10:57:37
In pratica richiederà delle foto di profilo e di fronte e poi le incollerà sui PG dei games....
be...LA VOGLIO!
Altro che EYETOY di sta cippa.......questa innovazione di MICROSOFT SONO ANNI che la si voleva...
e vai ZIO BILL!!!!!
ah,ma quindi sostituisce la fazza tua con quella del pg??? .-.
si in pratica...il problema eè che puoi sostituirla anche con "altre foto" per avere dei PG teste di **** MA LOL, speriamo vengano bannati dal livei gli utrenti cosi
credo che i giochi dovranno supportare nativamente questa possibilità, nn si potrà fare su tutti... però al primo gioco dove si può fare immagina che goduria a prendere a pugni una faccia che conoscihardcorino
![]()
mi immagino già quante facce di cùlo si vedranno. ma "di culo" letteralmentehardcorino
![]()
quotonobu
![]()
su tutte quelle dei 2 miei cari azazel e belzebub, nn basta che me li devo sopportare in msn con la cam mentre il primo si mostra con la psp e il secondo con FIFA06 ora pure nei giochi li devo vedè!!! vabbè almeno li posso prendere a fucilate in faccia![]()
o di ciolle
immagina di fare un dickshot! invece di un headshot
dei bei falli tesi sulle spalle dei vari spartan e copa bella![]()
Immagginate di trivellare quel bel faccione di hardcorinohardcorino
![]()
MisterZeta
con quei capellazzi che ti ritrovi nn parlerei tesorino
meglio una grossa ciolla ,che un battufolo di peli di palle![]()
hardcorino
![]()
io voglio ammazzare misterzeta e azazel![]()
![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001