---=== Help Me ===---
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: ---=== Help Me ===---

Cambio titolo
  1. #1
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247

    Esclamazione ---=== Help Me ===---

    non so se sia la sezione giusta... ma io ho un problema che mi sta a dir poco facendo impazzire
    in pratica il mio pc... da qualche settimana a questa parte ogni tanto continua a spegnersi da solo....
    cioè nn mi da nemmeno timer o altre cose.... niente mentre lo uso.. mi si spegne come se si fosse surriscaldato qualcosa... infatti ho notato che dalla ventola dell'alimentatore esce quasi aria bollente (nn so se lo fa in tt i pc quindi nn vorrei sbagliarmi)
    adesso visto che nn so cosa fare.. ho deciso che un possibile rimedio sia formattare (mettiamo sia un virus) però nel pc ho tantissime cose.. e mi dispiacerebbe perderle per poi nn risolvere il problema, inoltre ho pensato che magari si tratta dell'alimentatore interno che dopo un po si surriscalda e nn manda piu corrente....boh nn ne ho idea
    qui vi elenco le caratteristiche del pc.. sperando che sappiate aiutarmi... thx

    Fujitsu Siemens Computers
    intel(R)
    Celeron(R) CPU 2.80GHz
    2.80GHz, 512 MB di ram
    windows Xp



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Quasi sicuramente è per la temperatura. Apri il case, metti in ordine i fili e piazzaci una ventola che faccia irraadiare meglio il calora

  3. #3
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    prova ad aprire il case (occhio che se ci sono dei sigilli di garanzia poi sono caxxi amari) e a lavorare con il case aperto.
    poi richiudi e se si riavvia è colpa delle temperature


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ehm.......di sicuro appena passa un mod quì chiude per il titolo inadeguato, cmq.....


    Quando si spegne, fai di solito cose in particolare? penso anche io sia la temperatura...oppure c'è qualcosa che non va nella mobo o nelle ram.....

  5. #5
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    Citazione BiagioIV
    prova ad aprire il case (occhio che se ci sono dei sigilli di garanzia poi sono caxxi amari) e a lavorare con il case aperto.
    poi richiudi e se si riavvia è colpa delle temperature
    ecco... volevo aprirlo... ma nn posso proprio per il sigillo di garanzia...
    in teoria è ancora in garanzia sono che.... "genialata" ho perso lo scontrino... il pc non è nemmeno vecchissimo.. avrà si e no 1 anno...
    cmq xche dovrebbe essere un problema di temperatura se ha funzionato a luglio e agosto dell'anno scorso e adesso che nevica si surriscalda



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione new maverik
    ecco... volevo aprirlo... ma nn posso proprio per il sigillo di garanzia...
    in teoria è ancora in garanzia sono che.... "genialata" ho perso lo scontrino... il pc non è nemmeno vecchissimo.. avrà si e no 1 anno...
    cmq xche dovrebbe essere un problema di temperatura se ha funzionato a luglio e agosto dell'anno scorso e adesso che nevica si surriscalda

    Perchè magari si è seccata la pasta termoconduttrice del dissipatore.....

  7. #7
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    Citazione Nectas
    Ehm.......di sicuro appena passa un mod quì chiude per il titolo inadeguato, cmq.....


    Quando si spegne, fai di solito cose in particolare? penso anche io sia la temperatura...oppure c'è qualcosa che non va nella mobo o nelle ram.....
    mmm nn ci ho pensato ma ero veramente disperato... vabbe spero che lo tengano aperto... al max cambino loro il titolo....

    cmq... no si spegne come se avessi tolto la spina!! si stacca di botto e se provo a riaccenderlo subito ovviamente nn si accende



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  8. #8
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    ragazzi non state a fare i pignoli. oltre che a essersi seccata la pasta potrebbe esserci tanta tanta polvere...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  10. #10
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    Citazione Dark_Angel83
    mi è gia stato detto ed ho già chiesto scusa...
    preferirei che mi vengano dati aiuti che vedere continue lamentele inutili grazie



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  11. #11
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    Citazione BiagioIV
    ragazzi non state a fare i pignoli. oltre che a essersi seccata la pasta potrebbe esserci tanta tanta polvere...
    avevo pensato anche io alla polvere come avevo pensato che li sotto vicino al muro nn circolava abbastanza aria... adesso ce l'ho da solo a terra cm fosse un mobile
    x la polvere la escluderei cmq... xche cm dici tu ce ne deve essere veramente tanta tanta tanta e nn ne vedo tantissima in questo caso



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione new maverik
    avevo pensato anche io alla polvere come avevo pensato che li sotto vicino al muro nn circolava abbastanza aria... adesso ce l'ho da solo a terra cm fosse un mobile
    x la polvere la escluderei cmq... xche cm dici tu ce ne deve essere veramente tanta tanta tanta e nn ne vedo tantissima in questo caso
    allora l'hai aperto alla fine?
    comunque o è la polvere o ti si è bloccata una qualche ventola...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    Citazione BiagioIV
    allora l'hai aperto alla fine?
    comunque o è la polvere o ti si è bloccata una qualche ventola...
    no non l'ho aperto... cmq un altra cosa... il case sulla sinistra come dietro ha dei forellini... proprio per permettere il raffreddamente credo.. e infatti da questi fori esce aria fredda... mentre dalle ventola dietro all'alimentatore esce aria bollente... adesso nn sono un grande esperto e quindi nn so se è normalissimo tutto ciò...
    cmq dici che quindi nn risolverei nulla formattando?



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  14. #14
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Anche io ho un Fujitsu Siemens e all'inizio pure a me mi faceva questo problema, ha cominciato intorno a ottobre-novembre e l'ha fatto per un mesetto. Poi fortunatamente ha smesso. Comunque a me si riavviava, non si spegneva completamente...


  15. #15
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione new maverik
    no non l'ho aperto... cmq un altra cosa... il case sulla sinistra come dietro ha dei forellini... proprio per permettere il raffreddamente credo.. e infatti da questi fori esce aria fredda... mentre dalle ventola dietro all'alimentatore esce aria bollente... adesso nn sono un grande esperto e quindi nn so se è normalissimo tutto ciò...
    cmq dici che quindi nn risolverei nulla formattando?
    no il format non centra nulla


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •