Aiuto x Pro Evolution soccer 5!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto x Pro Evolution soccer 5!

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

Esclamazione Aiuto x Pro Evolution soccer 5!

avrei un problema....sto facendo la master season e dopo aver fatto la stagione partendo con i giocatori scarsi e aver vinto il campionatoi sono passato alla lega superiore (mi dava la liga spagnola) e dopo averla vinto con 12 pnt di distacco dal barcellona la stagione dopo sono ancora nella lega spagnola! ma rimarrò sempre nella liga spagnola o ho devo far qualcosa per passare x esempio alla bundesliga?? HELP

p.S= esiste x caso una patch ch corregge tutti i nomi e le squadre nel gioco!?!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Anakin88Skywalker
    avrei un problema....sto facendo la master season e dopo aver fatto la stagione partendo con i giocatori scarsi e aver vinto il campionatoi sono passato alla lega superiore (mi dava la liga spagnola) e dopo averla vinto con 12 pnt di distacco dal barcellona la stagione dopo sono ancora nella lega spagnola! ma rimarrò sempre nella liga spagnola o ho devo far qualcosa per passare x esempio alla bundesliga?? HELP

p.S= esiste x caso una patch ch corregge tutti i nomi e le squadre nel gioco!?!
    Scusa, ma non è che chi vince il campionato italiano poi può scegliere un'altro campionato, la juventus allora avrebbe già cambiato almeno una ventina di campionati e non mi sembra...

Per le patch in rete ce ne sono a bizzeffe, basta che con google cerchi pro evolition soccer e trovi quello che vuoi

Anakin88Skywalker
    Ospite
    lo so xò con il milan nella liga spagnola non è il max cmq se non si puo pazienza! grazie !

Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Citazione Anakin88Skywalker
    lo so xò con il milan nella liga spagnola non è il max cmq se non si puo pazienza! grazie !
    Rimani sempre li, nn puoi cambiare...

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    All'inizio dovevi cambiare.Quando scegli la squadra ti viene una lista,cambi campionato e dopo vai in SerieA.Ma ormai ora nn puoi + farlo

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione dif
    All'inizio dovevi cambiare.Quando scegli la squadra ti viene una lista,cambi campionato e dopo vai in SerieA.Ma ormai ora nn puoi + farlo
    Ho ricominciato il campionato master!