Keepsake
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Keepsake

Cambio titolo
    XXIX-XII-MCMXC L'avatar di GreyWolf
    Registrato il
    08-05

Keepsake

vorrei sapere dal redattore che ha giocato a questo gioco perche ha dato un 6 alla trama del gioco. e cosi brutta?
    sono molto allettato dall'idea di comprarlo ma nn so che fare, perche per me la trama e tutto in una AG. e poi anche il voto complessivo che ha avuto influenza la mia scelta.

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Citazione GreyWolf
    vorrei sapere dal redattore che ha giocato a questo gioco perche ha dato un 6 alla trama del gioco. e cosi brutta?
    sono molto allettato dall'idea di comprarlo ma nn so che fare, perche per me la trama e tutto in una AG. e poi anche il voto complessivo che ha avuto influenza la mia scelta.
    io lo comprato e mi è piaciuto
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Registrato il
    08-05
    potete rispondere?

Utente L'avatar di Frakkia
    Registrato il
    10-05
    l'ho comprato, l'ho completato e la trama è bellissima...

Registrato il
    08-05
    vabbene lo compro. oggi esco e vedo se lo trovo(in un edicola lo trovo giusto )?

Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06

Cool

Citazione GreyWolf
    vabbene lo compro. oggi esco e vedo se lo trovo(in un edicola lo trovo giusto )?
    Se l’hai gia comprato fami sapere come. Perchè anch’io ho intenzione di comprarlo fra un paio di giorni.

Registrato il
    08-05
    Citazione BRENDON82
    Se l’hai gia comprato fami sapere come. Perchè anch’io ho intenzione di comprarlo fra un paio di giorni.
    ahime nn sono riuscito a trovarlo perche l'edicolante mi ha detto chenn e ancora arrivato. riprovero tra qualche giorno.
    cmq i pochi che hanno postato dicono che sia bello

Registrato il
    01-06

Messaggio

Citazione GreyWolf
    ahime nn sono riuscito a trovarlo perche l'edicolante mi ha detto chenn e ancora arrivato. riprovero tra qualche giorno.
    Io o domani o dopo domani dovrei averlo salvo eventuali complicazioni :9

Registrato il
    01-06

Cool Keepsake

Citazione GreyWolf
    Ho finalmente preso Keepsakee devo dire che sono rimasto un po’ deluso. Perchè si gioca con il mouse e non con i classici tasti (WASD), e una specie di SIBERINA no so se hai mai giocato. Quindi se ti piace il genere ok , se no lascia perdere

Skree
    Ospite
    quest'ultimo intervento è da bacheca

L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Citazione BRENDON82
    Ho finalmente preso Keepsakee devo dire che sono rimasto un po’ deluso. Perchè si gioca con il mouse e non con i classici tasti (WASD), e una specie di SIBERINA no so se hai mai giocato. Quindi se ti piace il genere ok , se no lascia perdere
    SIBERINA LOLOLOLLOOLOL!
    ci credo ci giochi col mouse, è un avventura grafica
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.

Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

Registrato il
    08-05
    Citazione BRENDON82
    le AG si giocano tutte con il mouse, quindi e logico che sia simile a syberia. cmq la trama com'e?

Registrato il
    01-06
    Citazione GreyWolf
    le AG si giocano tutte con il mouse, quindi e logico che sia simile a syberia. cmq la trama com'e?
    Beh la trama non e male (anche se l’ho appena cominciato), anche la grafica e buona. In pratica il gioco comincia con il tutorial, poi dovresti andare in un accademia, arrivato li ti accorgi che non ce nessuno (almeno per il momento), quest’ accademia e più un (castello) e un labirinto con enigmi da risolvere … comunque ti do un consiglio risparmiati i soldi per OBLIVION (sempre se lo compri originale ovviamente ).
    Ultima modifica di BRENDON82; 15-03-2006 alle 20:40:48

Registrato il
    08-05
    Citazione BRENDON82
    Beh la trama non e male (anche se l’ho appena cominciato), anche la grafica e buona. In pratica il gioco comincia con il tutorial, poi dovresti andare in un accademia, arrivato li ti accorgi che non ce nessuno (almeno per il momento), quest’ accademia e più un (castello) e un labirinto con enigmi da risolvere … comunque ti do un consiglio risparmiati i soldi per OBLIVION (sempre se lo compri originale ovviamente ).
    vorrei tanto comprare oblivion ma nella mia citta per trovare un gioco bisogna fare i salti mortali 8( e poi nn penso che il mio computer riesca a sopportare un tale gioco.

Registrato il
    01-06
    Citazione GreyWolf
    vorrei tanto comprare oblivion ma nella mia citta per trovare un gioco bisogna fare i salti mortali 8( e poi nn penso che il mio computer riesca a sopportare un tale gioco.
    Perchè che computer hai non penso che si peggio del mio
    AMD 1700+
    RAM 256mb
    ATI 9200 8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo