Festa della donna: occasionissima, ma che fiori?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Festa della donna: occasionissima, ma che fiori?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-05

Festa della donna: occasionissima, ma che fiori?

Raga,
    oggi sono felicissimo perchè oggi la mia ragazza mi ha invitato a casa sua domani avvertendomi che è da sola in casa tutto il pomeriggio.. e poi mi ha detto che mi vuole carico. E' ovvio cosa voglia.

Sono carichissimo e convinto di voler passare una Festa della Donna coi fiocchi... voglio che vada tutto perfetto. Ho già preparato e comprato tutto (Kelvin Klein, Durex, camicia Dolce&Gabbana [8( 135,00 € 8(] e caricato il lettore mp3 di canzoni romantiche di sottofondo)
    Però ora non vorrei scazzare tutto in fiori: non mene intendo neppure un pò, e ho sentito dire che fiori diversi significano cose diverse, per esempio... che so... (esempio sparato) la rosa significa che vuoi uscire con lei (-.-).

Io vorrei comprare un mazzo di fiori che piaccia davvero un sacco alle ragazze, e che le faccia credere ( ;D ) che tengo a lei o roba del genere... Avete consigli?
    Vi prego ditemi quello che sapete, xkè voglio usufruire di questa opportunità per far venire tutto perfetto, e i fiori alla festa della donna non possono mancare.
    pc anno 2006
    CPU:
    AMD Athlon XP 3800+ X2 8(
    VGA: GeForce 7600 GT
    RAM: 2x1 Gb DDR2 667 Mhz
    MB: Asus M2V
    Mouse: Logitech G5 Gaming
    Tastiera: Standard Microsoft

Sbrillo! L'avatar di seriler
    Registrato il
    08-04
    sei un materialista...

cmq non ne ho idea, sorry

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    beh visto che è la festa della donna la mimosa è un must, poi io ci aggiungerei delle rose rosse di passione

UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    concordo
    p.s. è la tua prima volta? no perchè se lo è magari per carico intende altro. che ne so
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione aratos
    Ho già preparato e comprato tutto (Kelvin Klein, Durex, camicia Dolce&Gabbana [8( 135,00 € 8(] e caricato il lettore mp3 di canzoni romantiche di sottofondo)
    Citazione aratos
    e caricato il lettore mp3 di canzoni romantiche di sottofondo)

Bokassa
    Ospite
    Citazione aratos
    Raga,
    oggi sono felicissimo perchè oggi la mia ragazza mi ha invitato a casa sua domani avvertendomi che è da sola in casa tutto il pomeriggio.. e poi mi ha detto che mi vuole carico. E' ovvio cosa voglia.

Sono carichissimo e convinto di voler passare una Festa della Donna coi fiocchi... voglio che vada tutto perfetto. Ho già preparato e comprato tutto (Kelvin Klein, Durex, camicia Dolce&Gabbana [8( 135,00 € 8(] e caricato il lettore mp3 di canzoni romantiche di sottofondo)
    Però ora non vorrei scazzare tutto in fiori: non mene intendo neppure un pò, e ho sentito dire che fiori diversi significano cose diverse, per esempio... che so... (esempio sparato) la rosa significa che vuoi uscire con lei (-.-).

Io vorrei comprare un mazzo di fiori che piaccia davvero un sacco alle ragazze, e che le faccia credere ( ;D ) che tengo a lei o roba del genere... Avete consigli?
    Vi prego ditemi quello che sapete, xkè voglio usufruire di questa opportunità per far venire tutto perfetto, e i fiori alla festa della donna non possono mancare.
    Hanno ragione quando dicono che siamo tutti stronzi.

Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    ma sbattitela senza fiori e spendi anche di meno
    "A Lannister always pays his debts"

Registrato il
    11-03
    Citazione Bokassa
    Hanno ragione quando dicono che siamo tutti stronzi.
    quanti bla bla bla, ma di limitarsi a rispondere al post con qualcosa di utile?

Bokassa
    Ospite
    Citazione Il Fotografo
    quanti bla bla bla, ma di limitarsi a rispondere al post con qualcosa di utile?
    Il mio consiglio è quello di essere meno *******, va bene?

Registrato il
    11-03
    Citazione Bokassa
    Il mio consiglio è quello di essere meno *******, va bene?
    e perchè mai è stronz0, lui sta facendo di tutto per renderla una cosa bella e indimenticabile.
    E poi il moralismo era del tutto fuori luogo.

Utente L'avatar di Marzia83
    Registrato il
    11-05
    Citazione aratos
    Raga,

Dalle parole che usi sembra che il tuo solo obiettivo sia di portartela a letto, mi sbalgio???? , comunque ti assicuro che le ragazze guardano soprattutto i fiori che le regali e poche veramnete poche sanno il significato di ogni fiore e si arrabbiano se le hai regalato un fiore che vuol dire tradimento...affidati al fiorista e vedrai che ti saprà accontentare

Questo è il mio sport preferito

Bokassa
    Ospite
    Citazione Il Fotografo
    e perchè mai è stronz0, lui sta facendo di tutto per renderla una cosa bella e indimenticabile.
    Moralismo? Io parlo di gusti e sentir parlare di un appuntamento romantico preparato come se fosse il consiglio di amministrazione di un'azienda mi fa ribrezzo, con l'aggiunta della "presunta" voglia sessuale da appoggiare con un mazzo di fiori

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    gia gia

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Citazione Il Fotografo
    Mi associo a Bokassa... Hai letto bene?

Citazione aratos
    e che le faccia credere ( ;D ) che tengo a lei o roba del genere... Avete consigli?
    Patetico e triste. Spero crudelmente che faccia cilecca.

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    ti consiglio le rose rosse cmq ti faccio un quadro completo del "significato" dei colori, così poi scegli tu:

Rosa arancio - fascino;
    rosa bianca - amore puro e spirituale;
    rosa color corallo - desiderio;
    rosa di Natale - pace, tranquillità;
    rosa gialla - gelosia, infedeltà, declino dell'amore;
    rosa muschiata - bellezza capricciosa;
    rosa rosa - amicizia, affetto;
    rosa color rosa scuro - gratitudine;
    rosa color rosa pallido - gioia;
    rosa color pesca - amore segreto;
    rosa rossa - passione d'amore;

magari puoi fare anche un misto tra queste...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo