aratos
Raga,
oggi sono felicissimo perchè oggi la mia ragazza mi ha invitato a casa sua domani avvertendomi che è da sola in casa tutto il pomeriggio.. e poi mi ha detto che mi vuole carico. E' ovvio cosa voglia.
Sono carichissimo e convinto di voler passare una Festa della Donna coi fiocchi... voglio che vada tutto perfetto. Ho già preparato e comprato tutto (Kelvin Klein, Durex, camicia Dolce&Gabbana [8( 135,00 € 8(] e caricato il lettore mp3 di canzoni romantiche di sottofondo)
Però ora non vorrei scazzare tutto in fiori: non mene intendo neppure un pò, e ho sentito dire che fiori diversi significano cose diverse, per esempio... che so... (esempio sparato) la rosa significa che vuoi uscire con lei (-.-).
Io vorrei comprare un mazzo di fiori che piaccia davvero un sacco alle ragazze, e che le faccia credere ( ;D ) che tengo a lei o roba del genere... Avete consigli?
Vi prego ditemi quello che sapete, xkè voglio usufruire di questa opportunità per far venire tutto perfetto, e i fiori alla festa della donna non possono mancare.