come da titolo! io no![]()
come da titolo! io no![]()
Vorrei portarle solo a due o tre,ma poi mi sentirei rinfacciato il detto:"O tutti o nessuno",quindi no
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
axolutamente no.
ma neanche se pregano in coreano
in 5 anni di liceo gli si portarono in 2a i baci perugina e basta
poi ora siamo in 2 contro 18 di loro..verrebbe un budget altissimo
![]()
Io le porterò alla mia ragazza assieme al regalo per il suo compleanno e a quello di natale che... ehm... ho dimenticato di farle...
no anche perchè nn ho soldi
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
se ero in lei ti avrei tirato un bel ceffone per non avermi fatto nessun regalo a natale soprattutto se confessi che te lo sei dimenticato...comunque sarebbe un gesto carino da fare a tutte le ragazze....anche qui dove lavoro io lo fanno ed è un gesto che, credetemi, fa molto piacereBokassa
E' già tanto che le faccia questo pensiero, non sopporto i regali, soprattutto per la loro obbligatorietà, lei ovviamente l'ha capito (altrimenti sarebbe single da un bel pezzo) e apprezza anche i piccoli gesti...Marzia83
quoto rafael...o a tutte o a nessuno...e nn avendo soldi preferisco la seconda opzione![]()
Sti cazzi^^
Altra stupidissima festa come S. Valentino...
Dovrei portare fiori a delle stron*e che non mi cagano per tutto l'anno tranne che nei compiti in classe.
Semmai gli porto un crisantemo per tutte...![]()
Firma Under Construction
Se potessi le porterei a 4 femmine su 11. Ma visto che sono buono e non amo le ingiustizie,non le porto a nessuna![]()
La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
Richard Dawkins
Non fa per me...
"I videogiochi non influenzano i bambini voglio dire, Se pac-man avesse influenzato la nostra generazione staremo tutti saltando in sale oscure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"