Problema ping
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema ping

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04

Problema ping

ciao raga ho un piccolo problema con il ping mentre gioco online
    in pratica da ieri ho notato che il mio ping si alza molto mentre sto giocando online,ora però il problema del ping si sta "sostituendo" con un'altro problema che mi sta tormentando
    in pratica nel task manager ho notato che ci sono due processi che non ho mai visto prima(anzi forse 3 visto che c'è uno di un nome che non ricordo precisamente e in tipo dice servizio locale ,ma che sarà?connessione che si avvia da sola? )e questi due programmi ritengo siano la causa del problema con il ping
    il programma in esecuzione che dice servizio locale non credo sia lui la causa visto che provando a disattivare solo quei due programmi poi il pc và non solo meglio a livello di caricamenti(infatti prima di eliminarli sembra come stia facendo na scansione antivirus ecc,cioè va molto lento)ma il ping ritorna stabile anche se ogni tanto sale ma rimane normale.
    ora in pratica vorrei capire questi due programmi come li elimino definitivamente?cioè perche se metto termina processo si elimina ma quando spengo e poi riaccendo il pc ritornano
    gli exe in questione che trovo nel task si chiamano uno update.exe e sinceramente non capisco cosa sia
    l'altro è winzip.exe questo mi lascia un pò "perplesso" visto che non ho winzip ne in esecuzione automatica ne lo apro io quindi com'è che me lo segna come se stesse in esecuzione?

scusate la paginona ma spero che in un vostro aiuto

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    di solito quando hai un ping alto è dovuto a download attivi, altrimenti fai scansioni antivirus e antymalware ecc... per togliere file infetti che rallentano le connessioni

Registrato il
    09-04
    no io accendo il pc connetto a internet e entro online
    non metto nessun dowload,ma quell'update(che significa che stai scaricando qualcosa)non riesco a capire da cosa dipende visto che è cq attivo anche senza essere connesso
    cq anche winzip exe che non "ruba"banda com'è che cq mi da fastidio?
    cq si proverò a scansionare meglio forse può essere un semplice virus

Registrato il
    09-04
    ah n'altra domanda,ma non c'èm un progr o un modo per capire quel processo a cosa è dovuto?cioè se si riferisce sad un file o ad un programma installato cioè un modo per risalire alla directory diciamo del processo

Security admyn ^__^ L'avatar di nuk3r
    Registrato il
    12-05
    dicendo "non è in esecuzione automatica" hai controllato sia la cartella

start,prog, esecuzione automatica....

sia facendo

start,esegui,msconfig,avvio

?

cmq un programma utile per tenere sotto controllo i processi è winpatrol (freeware).... ti mostra quelli attivi e quelli (tutti) in esecuzione automatica fornendo (se è in grado...) una descrizione dettagliata, directory di avvio, permessi, etc......

la soluzione migliore resta cmq cercare notizie del processo che ti interessa su google...trovi sia se può essere un processo di sistema o un malware...

Ah, in relazione al tuo problema in questo modo io ho trovato questo:

http://www.gxware.org/static.php?page=grew-a

a metà pagina infatti parla di: ricercate le voci "update.exe", "winzip.exe", "rundll16.exe" e killatele tutte.....

magari non c'entra nulla però un' occhiata non guasta...

e ovviamente: scansione in modalità provvisoria

Registrato il
    09-04
    grazie mille si ora gli dò un'occhiata cq si parla anche di un'update exe e di winzip exe quindi credo che ora riuscirò ad eliminarli
    cq si in esecuzione automatica non ci sono queste due cose quindi partono da soli ma non li ho impostati io
    ora cerco di killarli poi ti faccio sapere

edit:ho già trovato il file winzip tmp.exe quindi gia un buon segno ora lo elimino e spero che poi si tolga,rimane solo update exe ma credo che troverò anche questo
    cq allòa fine se ho ben capito ho preso sta specie di virus chiamato gre.a?
    riedti:cq sato leggendo anche il virus si protegge e che per eliminarlo basta solo cancellare i processi tipo update exe in modalità provvisoria ma non ho ben capito se ho però il virus visto che antivir nonmi ha rilevato nulla in questi giorni
    Ultima modifica di Giggino; 7-03-2006 alle 20:05:33