http://www.xboxyde.com/news_2633_en.html
Buona visione^_^
http://www.xboxyde.com/news_2633_en.html
Buona visione^_^
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
bellazze...altro giokone in arrivo speriamo..
la modalita' live promette di brutto
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
infatti, sto gioco oltre a essere bello da vedere è una novità di gameplay
è migliorato sicuramente.
Speriamo sia simile a Need for speed hot pursuit 2 che mi è piaciuto davvero tanto...
è uno dei 3 giochi "DISTRUTTI" dalla critica che possiedoL0new0lf
Mha, se grandi nomi si rivelano mediocri, questo non sarà da meno. Sicuramente ne uscirà un bel gioco. Niente di più... o almeno non spero ne credo sarà un capolavoro.
Le versioni xbox, gamecube e pc sono lammerda.MisterZeta
Programmate davvero male.
Paradossalmente la versione ps2 è la migliore .-.
Sisi, lo so benissimo XDL0new0lf
Una recensione diceva: uno dei 3 videogiochi multipiattaforma sviluppati meglio su Ps2
ma gli altri quali sono? ._.
Forse Burnout 3![]()
Questa non è next generation!
per me queste immagini sono al livello di pgr3
Solo a me non convincono le texture dell'asfalto?
A parte questo, sto gioco sembra rullare alla grande![]()