come posso fare? devo atticare l' hdr? come si fa?
come posso fare? devo atticare l' hdr? come si fa?
No Surprises.
Prima di tutto dicci che scheda video hai......e come lo giochi, ad esempio a che risoluzione, con che effetti.....ma soprattutto dicci la sv....
Atticare? LOLnipset
Cmq, x attivare l'HDR devi avere:
1-Patch 1.3
2-Skeda video ke supporti SM 3.0 (un esempio di ATI agp è la x1600pro)
3-Apri il file (nella cartella principale di Far Cry) system.cfg cn un file di testo (togli il segno di spunta sulla voce "Usa sempre il programma selezionato"....ecc ecc
4-Trova la stringa r_HDRRendering = "0" e cambia lo "0" cn un numero a tuo piacimento (da 1 a 7), il numero 6 è migliore xkè nn è esagerato l'HDR ed è bello da vedere! CIAu
Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 11-03-2006 alle 17:28:45
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Sinceramente, mi sembra già molto bella così.nipset
![]()
Per l'ultima patch, vedi qua
http://files.supereva.com/games/file/farcrypatch.shtml
non l'ho provata (quando giocavo a Far Cry non era ancora uscita) ma promette bene.
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
mi pare tu debba prendere una patch su internet e poi che dire, mettere tutti i dettagli al massimo![]()
Basta aprire la console in game con \ e digiti la stringa....otreblA_SNAKE_[ITA]
![]()
Davvero? Nn lo sapevo! NN VEDO L'ORA DI FARMI LA X1600PRO!!!Soulseater
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
nn ti conviene, meglio una bella 7800gsotreblA_SNAKE_[ITA]
![]()
Lo so ma:Vingara999
1-Solo slot AGP
2-La x1600pro nn ha prezzi eccessivi e mi sembra gia ottima: guardate (i 512 mb forse sn una cavolata ma sempre spendere 20 € in + per altri 256 mb!)
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_
ecco appunto...risparmia quei 20 euro per un buon dissiotreblA_SNAKE_[ITA]
non le sfruttano ancora nei giochi le 7900 e le x1900 e secondo te alla x1600 potrebbe mai servire così tanta memoria?
La risposta mi sembra ovvia: Nn le sfruttano sicuramente le x1900 o 7900 i 512 ma cmq poco m'importa.....e poi dipende anke dalla skeda madre (se vede alla SV max 512mb)david90
perchè hai uppato?
No Surprises.
mi spieghi che significa?otreblA_SNAKE_[ITA]
per sfruttare appieno 512mb dovresti mettere chessò Oblivion o UT2007 con i dettagli a ultra e con i filtri AA a 4x e AF a 16x
ti pare possibile giocare ora a questo dettaglio con la x1600? se ti accontenti di 4 frame fai tu..