Ciao ragazzi...devo prendere un pezzo del film "un americano a roma" la parte dei maccheroni...non so come fare..esiste un programma che lo prende?? Aiuto!!!![]()
![]()
Mi serve per un lavoro di scuola e devo farlo per domani!
Ciao ragazzi...devo prendere un pezzo del film "un americano a roma" la parte dei maccheroni...non so come fare..esiste un programma che lo prende?? Aiuto!!!![]()
![]()
Mi serve per un lavoro di scuola e devo farlo per domani!
Beltazor
hai sbagliato topic![]()
ma hai capito la domanda almeno???? devo prendere un pezzo del film che ho in dvd e mi serve un metodo! COSA ***** CENTRA FORMATTA!
cn virtual dubblackmagic360
tagli il pezzo che ti serve e lo prendi![]()
c'è un programmino DVD Shrink o qualcosa di simile
cercalo con google lo butti nel pc e prendi ciò che ti serve
CIAO!
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
By [email protected] <-(io)
grazie ma il dvd è disiso in 2 cartelle con dei file.vob.....mi sa che lo devo scaricare dal mulo o mi scotennano......il bello che il film ce l'ho originale!
LOLBeltazor
![]()
![]()
e allora? usa dvd shrink comunque (funziona uguale) poi un programma qualsiasi per rippare in dvx/xvid e tagliare con Virtual Dub. Se lo vuoi mantenere in dvd basta il re-Author di DVD Shrink.blackmagic360
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Se questo non è floodalebear
Kmq sento ke nicjedi sta arrivando..non si fanno i compiti sul foro..se volevi delle risposte poi dovevi postare su software &internet...
Ah kmq lo devi trasformare in divx e tagliarlo con virtual dub
quoto in pienoBeltazor
..
usa virtual dub e sei apposto. ma se sei masochista usa movie maker..
segnalatoBeltazor
![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
perchè?GMCfriend
si sarà sbagliato
fallo parlare prima
" ODIO GLI ASPIRANTI MOD " penso di farci un cartellone in firma
Dai che faceva morire dal ridere... (e non dire che non ti è scappato un sorrisetto quando l'hai letto)
In fondo, le risposte le ha avute...
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.