3 domande su gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: 3 domande su gothic 2

Cambio titolo
    Utente master L'avatar di alebear
    Registrato il
    01-05

3 domande su gothic 2

1)finora sono riscito ad uccidere il drago della palude, quello di fuoco e quello di ghiaccio...ma il quarto dove si trova??
    2)sapreste dirmi dove trovare un povero sfigato che mi faccia migliorare l uso della balestra?
    3)la spada a una mano più forte del gioco è la spada di metallo magico consacrata?

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Citazione alebear
    1)finora sono riscito ad uccidere il drago della palude, quello di fuoco e quello di ghiaccio...ma il quarto dove si trova??
    2)sapreste dirmi dove trovare un povero sfigato che mi faccia migliorare l uso della balestra?
    3)la spada a una mano più forte del gioco è la spada di metallo magico consacrata?
    ti posso rispondere solo alla seconda: nella valle delle miniere, nel castello, c'è uno che può insegnarti l'uso della balestra (nn mi ricordo come si chiama)

dudley
    Ospite
    Citazione alebear
    Si trova nella vecchia roccaforte sulla collina (vicino l'ex campo palude).
    Se hai giocato a Gothic 1 era il posto dove prendevi la pietra focalizzatrice con l'aiuto di Lester, ricordi?, dove c'era il golem.

dudley
    Ospite
    Citazione alebear
    la spada a una mano più forte del gioco è la spada di metallo magico consacrata?
    Non credo ma io non sono ancora riuscito a trovarne una migliore!!

Jakkus
    Ospite
    Citazione alebear
    1) Nel monastero dove in Gothic c'era una delle focus stone
    2) Il paladino che incontroi per primo entrando nell'ex campo vecchio (nella valle delle miniere nel castello)
    3) C'è qualche possiblità che sia quella che riesci a farti quando sei Dragon Hunter, ma non ricordo.

Registrato il
    01-05
    Citazione LaK-o-OnE
    ti posso rispondere solo alla seconda: nella valle delle miniere, nel castello, c'è uno che può insegnarti l'uso della balestra (nn mi ricordo come si chiama)
    il problema è che può farmi salire fino al 30%

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    il primo è un po complicato ma se sai dov è il vecchio forte della montagna allora non cè problema
    cè un altro x la balestra vicino alla taverna dell Arpia Morta
    la spada + potente è quella fatta quando sei un cacciatore di draghi
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Registrato il
    01-05
    Citazione jpteknoman
    il primo è un po complicato ma se sai dov è il vecchio forte della montagna allora non cè problema
    emmm...vecchio forte??
    ma si trova vicino alla torre dell antico demone?

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Citazione alebear
    emmm...vecchio forte??
    ma si trova vicino alla torre dell antico demone?
    Allora.... se usi i trucchi è abbastanza una cavolata altrimenti ti conviene o trasformarti in un animale oppure.... correre.....
    quindi per la roccaforte devi (scendendo dalla catapulta) andare all'incirca dritto (senza superare il fiume) e ad un certo punto troverai un sentiero che passa a fianco della tenda del'orco sciamano (capo) e che poi passa sotto ad una specie di arco di roccia.... contina su quella strada e prova ad andare in tutte le strade che vanno verso sinistra fino ad arrivare ad una in cui c'è un ponte e un golem di pietra.... (non so come lo ucciderai anche perchè è quasi impossibile senza magie) segui la strada e sali per le salite uccidendo lucertole e (forse arpie), entra nel castello e troverai il drago.... comunque se postavi su Trucchi e Soluzioni era meglio anche perchè ti rispondeva Gha subito

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    01-05
    Citazione Lord Death
    Allora.... se usi i trucchi è abbastanza una cavolata altrimenti ti conviene o trasformarti in un animale oppure.... correre.....
    quindi per la roccaforte devi (scendendo dalla catapulta) andare all'incirca dritto (senza superare il fiume) e ad un certo punto troverai un sentiero che passa a fianco della tenda del'orco sciamano (capo) e che poi passa sotto ad una specie di arco di roccia.... contina su quella strada e prova ad andare in tutte le strade che vanno verso sinistra fino ad arrivare ad una in cui c'è un ponte e un golem di pietra.... (non so come lo ucciderai anche perchè è quasi impossibile senza magie) segui la strada e sali per le salite uccidendo lucertole e (forse arpie), entra nel castello e troverai il drago.... comunque se postavi su Trucchi e Soluzioni era meglio anche perchè ti rispondeva Gha subito
    grazie adesso provo...

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Citazione alebear
    il problema è che può farmi salire fino al 30%
    ah, nn sapeo che allenasse fino l 30%, essendo che nn ho mai sviluppato quell'abilità

Registrato il
    01-05
    Citazione Lord Death
    ma così arrivo dove c è il drago di fuoco

Registrato il
    01-05
    Citazione jpteknoman
    taverna dell Arpia Morta
    dove si trova??

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Quella che trovi se vai dalla città verso le fattorie. li vicino cè un picolo accampamento e cè un tizio che ti insegna ad usare la balestra. ma devi avere almeno 30 destrezza (o 50 non ricordo)
    x il drago di roccia devi seguire il fiume e arrivare fino ad un ponte fatta di corde poi giri a destra e sali sulla montagna. se le indicazioni non ti farano perderti dovresti arrivare ad un ponte di pietra, dopo il quale sta il forte con il drago
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Registrato il
    01-05
    Citazione jpteknoman
    Quella che trovi se vai dalla città verso le fattorie. li vicino cè un picolo accampamento e cè un tizio che ti insegna ad usare la balestra. ma devi avere almeno 30 destrezza (o 50 non ricordo)
    x il drago di roccia devi seguire il fiume e arrivare fino ad un ponte fatta di corde poi giri a destra e sali sulla montagna. se le indicazioni non ti farano perderti dovresti arrivare ad un ponte di pietra, dopo il quale sta il forte con il drago
    il forte lo trovato ma il drago non c'è...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo