Completato:Rocky Legends
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Completato:Rocky Legends

Cambio titolo
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04

Completato:Rocky Legends

Oggi ho completato Rocky Legends,ho cominciato questa mattina e giocando visto che non avevo niente da fare l'ho completato.
    Considerazioni:
    Fantastico,con questo ho detto tutto.E' un must per gli appassionati della saga di Rocky(come me).Si possono rivivere tutti i momenti più importanti del film con le scene più famose (chi non si ricorda di "ADRIANAAAAA",o del "TI SPIEZZO IN DUE!").
    Voto finale:
    Grafica 8,3
    Sonoro 8,0
    Gameplay 8,7
    Divertimento 9,0
    Longevità: 7,2

L'unico problema è che non ci vuole molto a completarlo ma però la longevità poco duratura è allungata da altre modalità di gioco oltre a quella film(che è la principale) che vi assicureranno altre ore di gioco,oltre naturalmente al multiplayer!

Voto finale: 9,3
    Lo consiglio a tutti gli amanti del film o dei picchiaduro!

p.s:dimenticavo partirete da rocky I fino ad arrivare al V ed allo scontro con Tommy Gun!

Registrato il
    04-04
    qualcun'altro ci ha giocato?

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Io ho giocato a un Rocky su xbox...non mi ricordo il titolo completo ma potrebbe essere stato il Legend.
    So solo che era piuttosto vecchio, graficamente non era un granchè, cmq il design dei pg era azzeccato e c'erano tutti i pg dei film, più tanti altri pugili sconosciuti. Era divertente il fatto che potevi allenare il tuo atleta e migliorare le sue statistiche, anche se cmq io l'avevo preso più per il multy che per il single player. E prima o dopo gli incontri importanti, come dici tu, c'erano alcuni spezzoni del film.
    In ogni caso non è che fosse un gran gioco, il gameplay era molto ripetitivo e poco realistico: il top dei giochi di boxe al momento è fight night round 3, quello sì che sembra vero...

Registrato il
    04-04
    Citazione Archangel256
    Io ho giocato a un Rocky su xbox...non mi ricordo il titolo completo ma potrebbe essere stato il Legend.
    So solo che era piuttosto vecchio, graficamente non era un granchè, cmq il design dei pg era azzeccato e c'erano tutti i pg dei film, più tanti altri pugili sconosciuti. Era divertente il fatto che potevi allenare il tuo atleta e migliorare le sue statistiche, anche se cmq io l'avevo preso più per il multy che per il single player. E prima o dopo gli incontri importanti, come dici tu, c'erano alcuni spezzoni del film.
    In ogni caso non è che fosse un gran gioco, il gameplay era molto ripetitivo e poco realistico: il top dei giochi di boxe al momento è fight night round 3, quello sì che sembra vero...
    si è esattamente quello,a me è piaciuto moltissimooooooo

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione AB DJ
    si è esattamente quello,a me è piaciuto moltissimooooooo
    anche a me sul momento era piaciuto, soprattutto perchè sono un grande fan di rocky...però mi dava un po' fastidio che per il multyplayer ci fossero un sacco di pugili da selezionare che però alla fine erano tutti uguali, almeno come statistiche...cioè anche se usavi ivan drago i tuoi pugni non erano più potenti di quelli di un qualche pugile cinese sconosciuto

Registrato il
    04-04
    Citazione Archangel256
    anche a me sul momento era piaciuto, soprattutto perchè sono un grande fan di rocky...però mi dava un po' fastidio che per il multyplayer ci fossero un sacco di pugili da selezionare che però alla fine erano tutti uguali, almeno come statistiche...cioè anche se usavi ivan drago i tuoi pugni non erano più potenti di quelli di un qualche pugile cinese sconosciuto
    invece scala più vita un pugno di ivan che uno di un cinese,ma pero ad esempio ci sono pugili sconosciuti più potenti di apollo

Registrato il
    04-04
    Citazione AB DJ
    invece scala più vita un pugno di ivan che uno di un cinese,ma pero ad esempio ci sono pugili sconosciuti più potenti di apollo
    cioè è quello che hai detto tu ma molto più confusionario

Registrato il
    04-04
    ma secondo me merita molto di più come gioco...

SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    è un bell titolo per gli appasionati di Box(non xbox).Mi sono piaciute molto le entrate della colonna sonora mentre stai in crisi o stai per sconfiggere l'avversario.è davvero un gioco sfascia pollici
    grafica:8
    giocabilita:7
    sonoro : 9
    longevita
    Ultima modifica di Edivad Snake; 9-03-2006 alle 14:04:21

Registrato il
    04-04
    Ma è Vero Che Adesso Fanno Una Continuazione Del Film Di Rocky?

Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    Citazione AB DJ
    Ma è Vero Che Adesso Fanno Una Continuazione Del Film Di Rocky?
    forse
    ma Silvestro Stallone farà l'allenatore

Registrato il
    04-04
    Citazione |Spid3R|
    forse
    ma Silvestro Stallone farà l'allenatore
    WoW(non world of warcraft )secondo me mettono il figlio come lottatore...