Live su 360 con condivisa Libero 4mb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Live su 360 con condivisa Libero 4mb

Cambio titolo
    el_rifle
    Ospite

Live su 360 con condivisa Libero 4mb

Ragazzi ho (purtroppo, visto che da un paio di mesi a questa parte hanno applicato dei filtri che non consentono di scaricare dai p2p a velocità accettabili e cmq la connessione è castratissima per qualsiasi altro uso della rete, 30€ al mese bruciati insomma) l' ADSL di Libero 4mb (see, diciamo 56k và), e la uso per andare sul Live attraverso la condivisa col cavo cross.
    Ora, per quanto riguarda alcuni giochi (Halo2 e PGR3) sembrano che non ci siano problemi, anche se la barra della connessione (H2) è gialla mentre per tutti gli altri è verde, invece con DOA4 online non riesco proprio a giocare durante la giornata, qualche partita decente la rieco a fare solo di notte!

C'è qualcuno che ha i miei stessi problemi? Se si, siete riusciti in qualche modo a risolverli?

Stavo cmq pensando di prendere un router (non sono un esperto di connessioni e penso che appunto non condividendo la banda fra PC e 360 le prestazioni sarebbero almeno un pò migliorate), però non sono sicuro degli ipotetici miglioramenti...

Insomma, sarei molto grato se qualcuno mi desse una mano, sono a dir poco disperato.

Bannato L'avatar di sparda00
    Registrato il
    07-05
    ti dico solo che mi sono rotto la palle anche io di libero, si và come un 56 kappa durante il pomeriggio, solo la mattina e la notte rieca ad andare a velocità accettabili

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione sparda00
    ti dico solo che mi sono rotto la palle anche io di libero, si và come un 56 kappa durante il pomeriggio, solo la mattina e la notte rieca ad andare a velocità accettabili
    anche io ho libero ma vado sempre veloce
    libero mi da altri problemi ma quello della velocità no

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    anch'io ho libero 4 mega condivisa in wireless con mio fratello...mi sono chiesto spesso perchè a volte andasse più lenta di un 56k...credevo fosse per il fatto che il segnale wireless non mi arriva perfetto...invece da quello che leggo è proprio libero che fa defecare...
    cmq a giocare a halo2 dovevo abbandonare metà delle partite perchè era ingiocabile...laggavo come pochi...

... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    e io che credevo che libero fosse una delle migliori .-.
    Cmq sapete se tiscali è buona?

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione paky
    e io che credevo che libero fosse una delle migliori .-.
    Cmq sapete se tiscali è buona?
    tiscali si
    dovevo metterla ma..........
    niente copertura da me
    passero a fastweb

... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Fastweb pare sia una delle migliori ( se nn la migliore), fai un'ottima scelta!

el_rifle
    Ospite
    Ah, quindi mi devo rassegnare a non giocare più online a meno di pagare 200€ di penale (oltre il danno, la beffa)... nnamo bene...

Ma non c'è nessuno che è passato da condivisa a router con un miglioramento delle prestazioni?

Cmq, per il ragazzo che dice di andare veloce... sicuro che non sei in scadenza di contratto? Perchè a chi è in scadenza Libero non applica i filtri per farli rinnovare per poi applicarli a rinnovo avvenuto... una vera e propria società a delinquere insomma!

Cmq consiglio a chi ha i miei stessi problemi (il 99% degli utenti) ad informarsi riguardo alla disdetta ed alla diffida, così come stanno facendo in molti... consiglio p2p.it e hwupgrade, non so se si possono dare link o no, ma questa è una motivazione importante visto che ci stanno rubando molti soldi sti maledetti...

Cmq male che va pago i 200€ ed addio Libero, spero che vadano in galera i responsabili, meglio stare 1 mese senza internet () e cmq spende qualche 100€ che stare per sempre con LAMMERDADSL!