Ragazzi ho (purtroppo, visto che da un paio di mesi a questa parte hanno applicato dei filtri che non consentono di scaricare dai p2p a velocità accettabili e cmq la connessione è castratissima per qualsiasi altro uso della rete, 30€ al mese bruciati insomma) l' ADSL di Libero 4mb (see, diciamo 56k và), e la uso per andare sul Live attraverso la condivisa col cavo cross.
Ora, per quanto riguarda alcuni giochi (Halo2 e PGR3) sembrano che non ci siano problemi, anche se la barra della connessione (H2) è gialla mentre per tutti gli altri è verde, invece con DOA4 online non riesco proprio a giocare durante la giornata, qualche partita decente la rieco a fare solo di notte!
C'è qualcuno che ha i miei stessi problemi? Se si, siete riusciti in qualche modo a risolverli?
Stavo cmq pensando di prendere un router (non sono un esperto di connessioni e penso che appunto non condividendo la banda fra PC e 360 le prestazioni sarebbero almeno un pò migliorate), però non sono sicuro degli ipotetici miglioramenti...
Insomma, sarei molto grato se qualcuno mi desse una mano, sono a dir poco disperato.