grossa lacuna farcry : instincts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: grossa lacuna farcry : instincts

Cambio titolo
    manus88
    Ospite

Arrabbiato grossa lacuna farcry : instincts

a me è capitato 8-9 volte che nonostante la scritta salvataggio...bla, bla bla, dopo aver spento e riacceso per caricare, partivo sempre da inizio livello e mai dal punto dove il gioco salva. p.s.: il livello è quello dove si sfonda il camion corazzato dopo che vi hanno iniettato il sangue di lucertola.
    è successo anche a voi? questo problema lo ho riscontrato solamente cn questo game.
    grazie in anticipo !

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione manus88
    a me è capitato 8-9 volte che nonostante la scritta salvataggio...bla, bla bla, dopo aver spento e riacceso per caricare, partivo sempre da inizio livello e mai dal punto dove il gioco salva. p.s.: il livello è quello dove si sfonda il camion corazzato dopo che vi hanno iniettato il sangue di lucertola.
    è successo anche a voi? questo problema lo ho riscontrato solamente cn questo game.
    grazie in anticipo !
    mai successo

www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    nemmeno a me...ma il gioco è originale?

... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    A me nn è mai successo.....
    ma ci gioki col 360???

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    A me è successo più di una volta, se ricordo ti dico pure preciso i punti dove mi accadde (sicuramente nel livello della foresa pluviale).

manus88
    Ospite
    Citazione paky
    ma ci gioki col 360???
    no, xbox.
    ma cm vedi è successo anche a qualcun'altro.
    cmq d'ora in poi mi sa che dovrò farmi i livelli tutto d'un botto...e che botto !

e che palle!

Registrato il
    11-04
    Citazione manus88
    no, xbox.
    ma cm vedi è successo anche a qualcun'altro.
    cmq d'ora in poi mi sa che dovrò farmi i livelli tutto d'un botto...e che botto !

e che palle!
    non credo tutti, almeno a me il problema si è verificato solo in certe zone di certi livelli

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Ma l'orario dell'Xbox è settato bene?
    No perchè ho scoperto che i salvataggi di Far Cry sono davvero sensibili alle impostazioni dell'orologio. Siccome io stacco la spina tutte le sere (e devo rimettere l'orario tutti i giorni...) una volta non l'ho rimesso, ho caricato il salvataggio di Far Cry, e lui bello bello mi ha corrotto il file rendendolo inutilizzabile.
    Se il problema non è questo allora non so che dirvi comunque con Far Cry attenti sempre all'orario!

ZAGA
    Ospite
    Citazione Ginji
    No perchè ho scoperto che i salvataggi di Far Cry sono davvero sensibili alle impostazioni dell'orologio. Siccome io stacco la spina tutte le sere (e devo rimettere l'orario tutti i giorni...) una volta non l'ho rimesso, ho caricato il salvataggio di Far Cry, e lui bello bello mi ha corrotto il file rendendolo inutilizzabile.
    Se il problema non è questo allora non so che dirvi comunque con Far Cry attenti sempre all'orario!
    perchè devi ogni volta staccare la spina?

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Per evitare che arrivi qualche fulmine e spacchi in un attimo milioni di roba

Non sto scherzando

lancer82
    Ospite
    Citazione Ginji
    Per evitare che arrivi qualche fulmine e spacchi in un attimo milioni di roba

Non sto scherzando
    Ti capisco, usi le multi prese da pc?

Registrato il
    11-04
    Citazione Ginji
    uè Ginji, qual buon vento!
    Cmq io già ti parlai di questi problemucci qui con far cry, ad ogni modo avevi ragione al 101% sul fatto dell' orario, settandolo come si deve infatti si risolve anche il problema del filmato iniziale che non si skippava

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Davvero Air? Mi fa piacere! Quindi non era la copia buggata alla fine
    Mica sei andato davvero dal negoziante a sbattergli in faccia la copia? Spero di no

Registrato il
    11-04
    Citazione Ginji
    Davvero Air? Mi fa piacere! Quindi non era la copia buggata alla fine
    Mica sei andato davvero dal negoziante a sbattergli in faccia la copia? Spero di no
    no, e meno male , però c'è un problemino.... anche se la soluzione ora mi è chiara, io non posso metterla in pratica . Se setto l'orario e la data esatti nella dashboard microsoft, questi ultimi si cancellano all'avvio succesivo. Allora giustamente ho pensato di settare data e ora all'interno dell'altra dashboard, ma non so dove poter fare cio!!! , nella voce settaggi di sistema ci sono decine e decine di settaggi disponibili, ma non c'è nessuan voce che mi permette di modificare ora e data. Come devo fare????

morpheus89
    Ospite
    Citazione paky
    ma ci gioki col 360???
    impossibile...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo