quando accendo il computer,dopo un po di tempo,sento i rumori di windows quando colleghi una chiavetta usb al pc,ma io non ho collegato niente,dopo questi rumori l'audio non va più e mi si riavvia il pc!secondo voi da cosa dipende?
quando accendo il computer,dopo un po di tempo,sento i rumori di windows quando colleghi una chiavetta usb al pc,ma io non ho collegato niente,dopo questi rumori l'audio non va più e mi si riavvia il pc!secondo voi da cosa dipende?
Notebook acer aspire 5672
Potrebbe essere la ram a me dava di questi problemispider939
o un virus... ci sono i virus che appena accendi il pc te lo riavviano in continuazione
quoto...di solito è l'hd che fa quei rumoriIlanur
![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
forse ti confondi con sasser che riavvia qnd ti colleghi a inernet...Micheal Taggart
(o magari mi sbaglio io e ne esistono anche altri...
)
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
non esiste un programma che testa i componenti del pc?
Notebook acer aspire 5672
i driver usb, cambiali
DELL XPS 13 9333
il mio computer ne era afflittoMicheal Taggart
![]()
cavolo come ti invidio.:Dante 89:.
![]()
grazie a quel virus ho convinto i miei a cambiarmi il computer dicendo che non si poteva ripararecix_wow
![]()
ora si spiega tutto prima mancava un pezzo fondamentale.:Dante 89:.
![]()
chiedo venia