[X360]Che personaggio farete in Oblivion?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: [X360]Che personaggio farete in Oblivion?

Cambio titolo
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04

[X360]Che personaggio farete in Oblivion?

so che c'è un post uguale uguale in mondo computer, ma visto che molti degli utenti di vox non hanno un pc da gioco, o cmq non vanno mai la, e molti molti prenderanno oblivion, volevo avere un'idea di come va in linea di massa la preferenza razziale e classistica e abilitatria

allora per spiegarci, inizio io: premetto, è solo un'idea, pensoche pochi di voi abbiano le idee molto chiare, quasi nessuno, dopotutto il gioco deve ancora uscire, e quelli che nn avevano morrowind, o si informano al massimo o nn sanno nemmeno che razze ci soo e cosa si fa. in ogni caso, io penso che farò:
    Razza: Orco
    Classe: custom
    segno: steed (se c'è ancora...)
    Abilità: Armi a due mani (asce... so che è cambiato il sistema di skill ma +o- ci saranno le stesse) medium armor (orchesca, dovrebbe essere ancora medium) heavy armor, mysticism, acrobatics, athletics sono quelle sicure.
    caratt. principali: forza e costituzione (erano 2? nn mi ricordo. e constitution c'era? cmqin obly dovrebbero esserci)

in buona sostanza un orco guerriero, un tanker duro e puro. e voi? mica elfi del cavolo eh?

Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Citazione Baddo
    so che c'è un post uguale uguale in mondo computer, ma visto che molti degli utenti di vox non hanno un pc da gioco, o cmq non vanno mai la, e molti molti prenderanno oblivion, volevo avere un'idea di come va in linea di massa la preferenza razziale e classistica e abilitatria

allora per spiegarci, inizio io: premetto, è solo un'idea, pensoche pochi di voi abbiano le idee molto chiare, quasi nessuno, dopotutto il gioco deve ancora uscire, e quelli che nn avevano morrowind, o si informano al massimo o nn sanno nemmeno che razze ci soo e cosa si fa. in ogni caso, io penso che farò:
    Abilità: Armi a due mani (asce... so che è cambiato il sistema di skill ma +o- ci saranno le stesse) medium armor (orchesca, dovrebbe essere ancora medium) heavy armor, mysticism, acrobatics, athletics sono quelle sicure.
    caratt. principali: forza e costituzione (erano 2? nn mi ricordo. e constitution c'era? cmqin obly dovrebbero esserci)

in buona sostanza un orco guerriero, un tanker duro e puro. e voi? mica elfi del cavolo eh?
    Credo un umano che sappia usare la magia e sappia anche combattere. si dice ibrido,giusto?

FnewcastleC
    Ospite
    che razze si possono scegliere?

Xbox 360 - Wii - PS3 L'avatar di Antonio (xboxdipendente)
    Registrato il
    11-05
    Citazione FnewcastleC
    che razze si possono scegliere?
    credo tutte quelle presenti in morowind e forse di più

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Io ancora non mi devo decidere.

[Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Io non ne sò niente,però se ci fosse un elfo hunter(magari con la possibilità di avere un pet)farei quello.
    Sapete se esiste?

www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    ma fino alla data di uscita (ed anke dopo) aprite centinaia di post su oblivion e addirittura la maggior parte uguali?

www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Citazione silvergold1
    Io ancora non mi devo decidere.
    non ti devi decidere oppure non hai deciso,perchè sono 2 cose differenti...

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    credo umano o elfo...
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Jabba the Hutt

Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Ancora non ne ho idea.

[Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    A proposito,mancano solo due settimane

Il gusto di sbloccare L'avatar di Clod89
    Registrato il
    08-05
    Citazione Beltazor
    Jabba the Hutt
    Allora io Chewbecca

Prog Trance FTW!

ZAGA
    Ospite
    penso che farò un umano monaco, se c'è

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Citazione Baddo

C'era già un topo

Comunque penso di fare un mago guerriero... Però sono indeciso.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo