so che c'è un post uguale uguale in mondo computer, ma visto che molti degli utenti di vox non hanno un pc da gioco, o cmq non vanno mai la, e molti molti prenderanno oblivion, volevo avere un'idea di come va in linea di massa la preferenza razziale e classistica e abilitatria
allora per spiegarci, inizio io: premetto, è solo un'idea, pensoche pochi di voi abbiano le idee molto chiare, quasi nessuno, dopotutto il gioco deve ancora uscire, e quelli che nn avevano morrowind, o si informano al massimo o nn sanno nemmeno che razze ci soo e cosa si fa. in ogni caso, io penso che farò:
Razza: Orco
Classe: custom
segno: steed (se c'è ancora...)
Abilità: Armi a due mani (asce... so che è cambiato il sistema di skill ma +o- ci saranno le stesse) medium armor (orchesca, dovrebbe essere ancora medium) heavy armor, mysticism, acrobatics, athletics sono quelle sicure.
caratt. principali: forza e costituzione (erano 2? nn mi ricordo. e constitution c'era? cmqin obly dovrebbero esserci)
in buona sostanza un orco guerriero, un tanker duro e puro. e voi? mica elfi del cavolo eh?