C'è qualcuno che prende lezioni di canto?Io ho iniziato lunedì scorso e mi sta piacendo molto![]()
C'è qualcuno che prende lezioni di canto?Io ho iniziato lunedì scorso e mi sta piacendo molto![]()
Penso sia meglio music radar per questo
Daltronde l'angolo dei cantanti è l'unico che manca in pratica
Comunque io sono piuttosto stonato, ma facendo solo la seconda voce in alcuni pezzi non mi va di sobbarcarmi un altro impegno come scuola di canto.
Se i mod potessero spostarlo in music radar, farebbero un grande favore![]()
Comunque ho letto che tutti possono cantare, quelli che dicono di stonare non sanno semplicemente la tecnica però ci sono proprio gli stonati per natura ma si dice siano rari, poi ovviamente ci sono quelli già predisposti.
davvero? pensa ke io ho la voce troppo bassa e nn riesco a riprodurre praticamente nessun tipo di tonalità acuta-Riku Keyblade-
Diciamo che sono abbastanza stonato, magari in futuro prenderò lezioni, ma al momento sono troppo occupato con quelle per la chitarra.
For$aken
mai preso lezioni di canto...
ma un mio amico vuole che impari a suonare la chitarra per entrare nella sua band!
vero? io sono stonato e basta-Riku Keyblade-
![]()
sono stonatissimo![]()
![]()
mi piace cantare faccio pianoforte......ma incredibile ascolto la musica rock-metal![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Beh, da quel che mi han detto, ogni cantante ha il suo genere di canzoni determinato dalla propria voce, quindi tu dovresti semplicemente concentrarti sulle canzoni con tonalità bassa. Comunque se ci lavori su qualche nota la puoi guadagnare, dipende dal timbro di voce anche.3nric0
Comunque se ne volete sapere di più
www.scuoladicanto.it
Sito ricco di informazioni sul canto