Ciao a Tutti!
Volevo dirvi che sono un appassionato di Final Fantasy X anche se non sono ancora riuscito a completarlo al 100%.
Domandando un po' in giro ho notato che a molti manca sempre quell'1% che resta sul magone, e ti rendi conto ke l'unico modo per colmare questa lacuna è ricorrere alle soluzioni già scritte.
Ci sono molte soluzioni in giro Su FFX ma non ne ho ancora trovata una completa fino nei minimi dettagli.
Per questo mi piacerebbe stendere una soluzione DEFINITIVA per questo gioco, ma da solo non ce la posso fare.
Per questo vi domando aiuto! Volevo chiedervi se potreste mandarmi delle vostre soluzioni, o trucchi, o strategie personali.
Inoltre personalmente credo molto nell'utilità delle tabelle. Ad esempio sto ora cercando qualcuno che mi aiuti a fare delle liste sulle precise posizioni delle armi dei sette astri e delle rune necessarie a portarle allo stato finale.
Ma non voglio porre freni. Qualsiasi consiglio mi vogliate dare per completare quest'opera sarà gradito.![]()
Vi chiedo solo una cosa: non siate sintetici! Sbizzarritevi a trovare le virgole nei particolari più insoliti!!!
Vi ringrazio già da ora per la collaborazione e spero di poterla finire al più presto.
PS:direte che esiste la soluzione ufficiale... E' vero, ma manca di quel tocco personale che vorrei che avesse. Inoltre mette i fatti nudi e crudi senza darti alcun tipo di strategia consigliata.Preferirei averne una scritta tutta da appassionati, non da programmatori...