Fatto paranormale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Fatto paranormale?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02

Fatto paranormale?

Mia madre aveva sentito una voce che diceva il nome della mia cagnolina che è corsa davanti alla porta per vedere chi era e non si muoveva fin quando le ha fatto vedere che non c'era nessuno fuori

Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Consecutio temporum portami via

Cmq, potrebbe essere spiegabilissimo

Bannato L'avatar di Leliel
    Registrato il
    03-06
    Citazione y2k
    Mia madre aveva sentito una voce che diceva il nome della mia cagnolina che è corsa davanti alla porta per vedere chi era e non si muoveva fin quando le ha fatto vedere che non c'era nessuno fuori
    Queste cose mi spaventano
    Alle volte sento anch'io in casa voci strane, spesso sono rumori spiegabili, ma una volta ho sentito chiaramente la voce di mia madre che pronunciava il mio nome, solo che ero da solo in casa
    E quel giorno mia madre ebbe un piccolo incidente in macchina.

Utente
    Registrato il
    06-03
    Non si capisce un cavolo di quello che hai scritto....

You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Una volta ero a letto quando ho sentito il gracidare di una rana, io mi sono spaventato ma alla fine ho scoperto che era mia nonna che russava
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Citazione hardware64
    Una volta ero a letto quando ho sentito il gracidare di una rana, io mi sono spaventato ma alla fine ho scoperto che era mia nonna che russava

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Oddio

Ma sei serio?

You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Davvero!!!!!!!!!!
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    non sono scettico sul paranormale. ma bisognerebbe indagare affondo, perché spesso ciò ch ci sembra anomalo in realtà è spiegabilissimo.

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Non è che forse sono allucinazioni? Dico "forse", eh...
    Citazione white lhio
    non sono scettico sul paranormale. ma bisognerebbe indagare affondo, perché spesso ciò ch ci sembra anomalo in realtà è spiegabilissimo.
    Infatti anch'io lo credo
    Ultima modifica di Invernomuto; 10-03-2006 alle 20:36:44
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Sono suggestioni

poi, y2k, tu vedi gli Ufo pure dentro la scatola di biscotti

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Leopor
    Oddio

Ma sei serio?
    certo, è come se mia madre e la mia cagnolina avessero sentito il suo nome (della cagnolina per i più tonti )
    per il resto dei tonti exchpoptrue non l'ho sentito io il nome della mia cagnolina
    cmq se era qualcosa di gravuccio mia sorella non era, visto che sta bene e sta a casa
    Ultima modifica di y2k; 10-03-2006 alle 20:37:14

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Citazione y2k
    certo, è come se mia madre e la mia cagnolina avessero sentito il suo nome (della cagnolina per i più tonti )
    per il resto dei tonti exchpoptrue non l'ho sentito io il nome della mia cagnolina
    cmq se era qualcosa di gravuccio mia sorella non era, visto che sta bene e sta a casa

Non ti scaldare che loro ti stanno osservando

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione exchpoptrue

Non ti scaldare che loro ti stanno osservando

siamo ancora in off radar
    PS: questo vale anche per gli altri

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo