Mia madre aveva sentito una voce che diceva il nome della mia cagnolina che è corsa davanti alla porta per vedere chi era e non si muoveva fin quando le ha fatto vedere che non c'era nessuno fuori![]()
Mia madre aveva sentito una voce che diceva il nome della mia cagnolina che è corsa davanti alla porta per vedere chi era e non si muoveva fin quando le ha fatto vedere che non c'era nessuno fuori![]()
Consecutio temporum portami via
Cmq, potrebbe essere spiegabilissimo![]()
Queste cose mi spaventanoy2k
![]()
Alle volte sento anch'io in casa voci strane, spesso sono rumori spiegabili, ma una volta ho sentito chiaramente la voce di mia madre che pronunciava il mio nome, solo che ero da solo in casa![]()
E quel giorno mia madre ebbe un piccolo incidente in macchina.
Non si capisce un cavolo di quello che hai scritto....
non sono scettico sul paranormale. ma bisognerebbe indagare affondo, perché spesso ciò ch ci sembra anomalo in realtà è spiegabilissimo.
Non è che forse sono allucinazioni? Dico "forse", eh...
Infatti anch'io lo credowhite lhio
![]()
Ultima modifica di Invernomuto; 10-03-2006 alle 20:36:44
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
Sono suggestioni
poi, y2k, tu vedi gli Ufo pure dentro la scatola di biscotti
certo, è come se mia madre e la mia cagnolina avessero sentito il suo nome (della cagnolina per i più tontiLeopor
)
per il resto dei tonti exchpoptrue non l'ho sentito io il nome della mia cagnolina
cmq se era qualcosa di gravuccio mia sorella non era, visto che sta bene e sta a casa![]()
Ultima modifica di y2k; 10-03-2006 alle 20:37:14
y2k
![]()
Non ti scaldare che loro ti stanno osservando
![]()
siamo ancora in off radarexchpoptrue
PS: questo vale anche per gli altri